Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Papini a CL: “Quando vedo il Lecce in TV ormai non riesco a star fermo. Sono un tifoso da…”

L’ex capitano giallorosso in Lega Pro, ospite della nostra diretta, rivela la passione sempre forte per i salentini. C’è tanta felicità nel vedere il doppio salto della compagine di Liverani, seguita ovviamente anche quest’anno dal Papo.

TIFOSO. “Sono rimasto una grande sostenitore dei giallorossi sin dal primo giorno in cui sono andato via. Sono stato contentissimo per le due promozioni, e ora sono felicissimo ogni volta che vedo quei colori su Sky in Serie A. E quando guardo le partite non riesco a stare fermo per quanto sento la tensione”.

SOCIETA’. “Sono contento che a capo del club ci siano dei leccesi. Conosco che situazione difficoltosa hanno trovato, ed è un giusto premio dopo tanto impegno che ci hanno messo quello di aver riportato la loro città dove merita di stare”.

CAMPIONATO. “Ho seguito bene la stagione dell’undici di Liverani, che ho visto anche dal vivo in casa con Verona e Torino. Di certo dopo un inizio difficile è stato un crescendo, poi gli acquisti invernali hanno aiutato tantissimo la squadra. Penso che i salentini abbiano tutte le possibilità di salvarsi qualora il campionato riprenda. Tra tutti Saponara è certamente di livello superiore”.

Qui l’intera puntata con Romeo Papini

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pontus Almqvist si è raccontato a 360°, dal passato tra Svezia e Thailandia al presente...
Abbiamo dialogato con l'ex allenatore giallorosso, attore protagonista delle prime due salvezze della gestione tecnica...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce