Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moriero ringrazia Sticchi Damiani: “Lecce resiste. Vinceremo insieme la partita più bella”

La bandiera del Lecce, impegnata attivamente nell’aiuto all’associazione Angeli di Quartiere a supporto delle famiglie della città, ringrazia il presidente per il contributo attivo alla causa con un post intriso di parole d’amore.

Questo il testo del post pubblicato da Francesco Moriero insieme al video con cui Saverio Sticchi Damiani ha messo all’asta la speciale maglia del Lecce: “C’è un cuore che batte… E giallorosso è per sempre. E il nostro cuore, Presidente, continua a battere per la nostra città e per la nostra gente. Il virus ci ha messo in difficoltà ma non ci ha sconfitti. Noi resistiamo, Lecce resiste. E ci risolleveremo presto. Torneremo alla vita di sempre: torneremo ad abbracciarci, a offrirci un caffè al bar, ripartiremo e torneremo al lavoro. Ma soprattutto, torneremo ad emozionarci e a gridare “FORZA LECCE” dalla Curva e dalle tribune del Via del Mare”.

“Tutti ci auguriamo che quel giorno arrivi presto… Intanto oggi voglio dirti GRAZIE DUE VOLTE: grazie per quanto l’Us Lecce ha fatto e continua a fare per i nostri colori, per Lecce e per il Salento… Ma soprattutto, grazie per quanto anche tu sta facendo per le famiglie bisognose. La decisione di mettere all’asta la maglia celebrativa dei 110 anni del Lecce della tua collezione privata ci commuove e ci incoraggia ad andare avanti. Io e Fabrizio, insieme a tutti gli Angeli di Quartiere, continueremo a scendere in strada ogni giorno per aiutare e sostenere in tutti i modi la nostra grande famiglia. Ma con il sostegno di tutti, compreso il tuo e quello dell’Us Lecce, siamo convinti di farcela. E vinceremo la più bella partita di Seria A: quella per Lecce e per la nostra gente!!!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce