Anche Saponara diventa un “idolo in corsia”

Il trequartista giallorosso ringrazia su Instagram i tifosi infermieri che hanno personalizzato le proprie tute con il suo nome e numero.

Saponara18 ĆØ giĆ  un marchio di fabbrica nonostante le poche partite disputate dall’atleta forlivese a Lecce. Federico Pierri, infermiere dell’ospedale Sant’Orsola di Bologna, ha postato l’ormai celebre foto con la tuta anti contaminazione.

Dopo Petriccione e Mancosu, anche l’ex Genoa riceve quest’omaggio da un tifoso giallorosso, che sul retro ha attaccato una stampa della maglia proprio di Saponara che ha ringraziato, ricordando un episodio: “Lasciatemi fare una piccola e doverosa menzione anche a Federico Pierri, infermiere leccese del Sant’Orsola di Bologna, ospedale che si eĢ€ preso cura della mia famiglia in passato e a cui sono particolarmente grato. Un abbraccio”

Non ĆØ la prima volta che un tifoso lavoratore in corsia omaggia Saponara. GiĆ  nei giorni scorsi, il numero 18 aveva ricevuto il piccolo omaggio da un infermiere dell’ospedale di Copertino. Anche qui il ringraziamento: “Il mio pensiero vola direttamente all’ospedale di Copertino, ove, nonostante il momento complicato, mi ĆØ stato dedicato questo piccolo ma significativo gesto”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Tutti i voti dei protagonisti giallorossi dell'ultimo turno in occasione di Lecce-Monza...
E per l'ala di piede mancino del Lecce ĆØ arrivata anche la convocazione con il...
Il maliano, giĆ  l'anno scorso tra i migliori realizzatori giallorossi, ha iniziato alla grande con...

Altre notizie