Resta in contatto

News

Dybala vince la sua battaglia, ma un calciatore del Torino è positivo. Il Covid insidia la Serie A

Buone notizie dalla sponda bianconera del capoluogo piemontese, meno da quella granata. Il Toro non ha reso noto il nome dell’infettato, che sarà isolato e monitorato.

Torino è, dopo Milano, la seconda città italiana per contagi. In particolare nelle ultime settimane ha registrato un picco non di poco conto, dal momento che il Piemonte è stato, tra le grandi regioni del centro-nord, l’ultima ad essere colpita. Ed anche il calcio non è stato esente da tale situazione.

Il primo club ad essere colpito è stato la Juventus, che dopo le guarigioni di Rugani e Matuidi registra, finalmente, anche quella di Paulo Dybala. Il 10 argentino ha avuto l’ufficialità della negatività dell’ultimo tampone effettuato, dopo oltre un mese dalla notizia dell’infezione da Covid-19.

Coronavirus che ora insidia anche l’altra sponda del Po, quella torinista. E’ di poco fa infatti la notizia della positività di un calciatore del Torino. Il club granata non ne ha reso noto il nome, dicendo tuttavia che è asintomatico, è stato isolato ed è sotto attento monitoraggio.

Cambia qualcosa per la Serie A? No, perché tutti gli altri tamponi effettuati dal club di Urbano Cairo sono risultati negativi, dunque come sta avvenendo per tutte le altre squadre, anche il Torino riprenderà il lavori questa settimana. Esattamente venerdì, in attesa di fare ulteriori controlli ai suoi tesserati.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Lorusso è il giocatore simbolo di tutta la storia calcistica del lecce. È stato un grande è stato tra i primi giocatori ad essere molto altruista..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Sei stato un grande. E che dire di quelle punizioni di collo esterno. Magiche"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Prima di scrivere di sor Carletto dovevate sentire lui e stato citato tutto ma le sue vere origini. Fu scoperto da Costantino Rozzi e le vere gesta la..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Il talento più puro che abbia indossato la maglia giallorossa..."
Advertisement

Altro da News