Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bundesliga e Premier League vanno incontro alla gente: partite gratis per gli appassionati

Non c’è ancora l’ufficialità, ma i primi due massimi campionati europei destinati a riprendere le ostilità potrebbero fare un “regalo” ai propri tifosi.

In attesa del ritorno in campo, Germania ed Inghilterra studiano i modi in cui far riaccendere la passione calcistica in chi, scottato da uno dei momenti più drammatici nella storia recente dell’umanità, è stato logicamente preso da altro. E una strada per riavvicinare i tifosi, che saranno costretti per diversi mesi a restare lontani dai campi di gioco, è quella della fruibilità gratuita dei match via tv e internet.

Manca ancora l’ufficialità, ma sia Bundesliga che Premier potrebbero fare questo regalo ai propri appassionati. In Germania l’accordo è stato preannunciato dal locale Ceo di Sky Sports: i primi due turni post-ripresa saranno visibili per intero e gratuitamente da tutti i tifosi tedeschi.

Sulla stessa linea, sebbene in modo differente e ancor più impattante, potrebbe agire il più importante dei campionati britannici. La Premier League sta infatti valutando di mettere a disposizione le gare sulla propria piattaforma YouTube. Un’operazione senza precedenti e che difficilmente avrà un seguito, ma che di certo farebbe riavvicinare milioni e milioni di supporter a un gioco rimasto da troppo tempo, e per ragioni non positive, lontano dalle case dei tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il governo britannico ha presentato il piano per allentare le misure, il quale prevede anche...

La decisione di Governo tedesco e Federcalcio in seguito all’aumento dei contagi registrati nel Paese...

Accordo raggiunto per le prime sei settimane di campionato: via con capienza ridotta al 20%. ...

Dal Network

Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...
L'allenatore della squadra emiliana non alza bandiera bianca dopo il netto passo falso contro la...
Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...

Altre notizie

Calcio Lecce