Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caturano: “A Cesena un gruppo sano. In futuro? Vorrei fare il procuratore”

L’ex attaccante giallorosso è stato protagonista di Eleven Home, diretta Facebook di Elevensports con i protagonisti della Serie C. Ecco un estratto delle dichiarazioni riprese dal sito ufficiale del club romagnolo.

PRIMI PASSI IN BIANCONERO. “Sono arrivato a Cesena in un momento difficile ma ho trovato un gruppo sano, che aveva voglia di fare bene: sono stato accolto in maniera ottima dai compagni, alcuni dei quali conoscevo già, come Valeri e De Feudis, oltre naturalmente a De Santis e Ardizzone che sono venuti con me dall’Entella. Io ho cercato di mettermi a disposizione ed è stato un peccato doversi fermare perché stavamo venendo le prestazioni e l’obiettivo dei playoff sarebbe stato alla portata ma, davanti ad un’emergenza, è stato giusto mettere in secondo piano tutto il resto”.

RIMPIANTO GOL IN CASA. “Lo stadio è da serie A e a uno come me, che ha fatto il raccattapalle al San Paolo, giocare al Manuzzi ha dato la stessa impressione: spero davvero di avere l’occasione di segnare ed esultare sotto la Curva Mare. Restare l’anno prossimo? Con la società devo ancora parlare ma da parte mia c’è grande voglia di restare. Di Cesena mi piace tutto: la città, la tifoseria, la piazza. E il club merita più di questa categoria”.

COMPAGNO GOLEADOR. “Non conoscevo Karlo Butic e ho scoperto un ragazzo intelligente, che segue, ascolta, osserva a ha voglia di imparare. Dieci gol in una piazza come Cesena hanno un valore doppio: è forte e ne sentiremo parlare”.

FUTURO DA PROCURATORE?Col mio agente scherzo spesso dicendogli che, quando avrò smesso, dovrà insegnarmi il suo mestiere. E’ una professione che mi affascina e tra l’altro, avendo giocato in varie squadre, conosco tanti calciatori: potrei essere un’arma in più per lui…”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Negli anni ’70 giocando nel capoluogo salentino si partiva già sconfitti, o quasi. Erano gli...
Il posticipo del Girone B della terza serie sarà la sfida tra il Pescara, allenato...

Il portiere siciliano, prelevato dal Lecce dopo il fallimento del Palermo nell’estate del 2019, cerca...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce