Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

TOP 11 ALL-TIME: Zeman miglior tecnico giallorosso di sempre. Battuto Mazzone, poi Liverani

Il sondaggio della redazione di CalcioLecce  per creare la squadra più forte di tutti i tempi. Per la panchina avete scelto Zdenek Zeman.

Qual è stata la formazione più forte nella storia del Lecce? In 112 anni di storia, quali sono i protagonisti che meritano un posto nell’olimpo giallorosso? CalcioLecce.it vi dà la possibilità di selezionare calciatori e tecnico più forti di sempre che secondo voi meritano un posto nella Top 11. Fino a formare il 4-3-3 che più è rimasto scolpito nei vostri ricordi.

Anche l’allenatore c’è, l’avete scelta votando in tantissimi negli ultimi due giorni. Ad aggiudicarsi un posto in panchina è Zdenek Zeman, che primeggia nel sondaggio con il 34% dei voti. Il boemo fa sua la volata a due con Carlo Mazzone, che si ferma al 29%. Completa il podio Fabio Liverani.

Tifosi del Lecce, è arrivato il momento di diventare allenatori. La formazione più forte della storia la fate voi: chi è l'allenatore migliore di sempre?

Zdenek Zeman
34.07%
Carlo Mazzone
29.45%
Fabio Liverani
19.12%
Delio Rossi
8.13%
Alberto Cavasin
1.98%
Luigi De Canio
1.76%
Serse Cosmi
1.54%
Giampiero Ventura
1.10%
Eugenio Fascetti
1.10%
Ferenc Plemich
0.88%
Mimmo Renna
0.44%
Giuseppe Papadopulo
0.44%
Nedo Sonetti
0.00%
Bruno Bolchi
0.00%
4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un calciatore esemplare, un campione che avrebbe meritato di più. Purtroppo come regista nella sua Argentina c'era un certo Diego Maradona... ma..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da Bacheca del Tifoso