Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Lavoriamo al protocollo per quando si giocherà”

Il presidente della Federcalcio raggiante dopo l’ok del cts al documento firmato Figc-Lega: “Passo determinante nel percorso di ripartenza del calcio”.

Soddisfatto dopo aver incassato il via libera da parte del comitato tecnico scientifico del Governo circa il nuovo protocollo per la ripartenza del campionato, Gabriele Gravina ha così commentato: La validazione del protocollo sugli allenamenti collettivi è un passo determinante nel percorso di ripartenza del calcio in Italia. Ho espresso al ministro per lo Sport Spadafora e a quello della Salute Speranza la mia soddisfazione e quella della Figc per la disponibilità al confronto e la fattiva collaborazione che hanno portato al raggiungimento di questo importante risultato”.

Ora si guarda al campionato:“L’impianto scientifico del protocollo ha come scopo la tutela della salute di tutti gli addetti ai lavori per consentire, almeno al calcio di professionistico, di ripartire in sicurezza. La nostra Commissione medico scientifica è già a lavoro per stilare il protocollo sanitario anche per l’auspicabile fase di ripresa dell’attività agonistica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giallorossi affronteranno la formazione capitolina nel match della trentesima giornata del campionato di Serie...
rodriguez
Di recente sempre appuntamenti cadetti nel lunedì dell'Angelo, che stavolta vedrà i salentini ospitare la...
Le dichiarazioni del portiere del Lecce Wladimiro Falcone ospite di My Skills su DAZN...

Altre notizie

Calcio Lecce