Resta in contatto

News

Rummenigge: “Il mondo del calcio deve ringraziare la Germania”

Il Ceo del Bayern Monaco si sofferma sulla ripresa della Bundesliga. “Qui il protocollo funziona, in Italia è importante convincere la politica”

Il Ceo del Bayern MonacoKarl-Heinz Rummenigge, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della ripresa in Bundesliga e non solo. “Siamo orgogliosi di essere stati capaci di ripartire, ma è stato importante prendere la situazione con umiltà. Credo che il calcio debba ringraziare la politica tedesca. Siamo stati capaci di ripartire per primi, il concetto di igiene ha funzionato così come il protocollo stabilito. Pur non avendo spettatori allo stadio, tutte le squadre hanno giocato in modo normale. Penso che tutte le regole previste siano attuabili, ma i giocatori devono prenderle seriamente”.

SERIE A. “In Italia è importante convincere la politica. Ha la responsabilità per l’intero popolo e ti dà fiducia solo se ritiene che tutto possa andare per il meglio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News