Resta in contatto

News

Gioia Palermo: il direttivo della Lega Nazionale Dilettanti lo promuove a tavolino in Serie C

Manca solo l’ufficialità, data unanimemente per scontata, da parte del Consiglio Federale. Ma per i rosanero è ritorno tra i professionisti.

A nemmeno un anno dall’addio al professionismo causa fallimento, giunto dopo una lunga lotta per la Serie A con il Lecce, il Palermo saluta la Serie D. Il direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha infatti sancito la promozione delle prime di ogni girone della quarta serie in C. Manca l’ok del Consiglio Federale FIGC il quale, tuttavia, appare scontato visto lo stop definitivo al campionato.

I rosanero parteciperanno dunque alla Serie C 2020/21. Assieme ai siciliani salgono di categoria Lucchese, Campodarsego, Pro Sesto, Mantova, Grosseto, Matelica, Turris e Bitonto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News