Resta in contatto

News

Petriccione all’oratorio per stemperare la tensione tra Lecce e Bari

Petriccione salesiani

L’oratorio ai tempi del Covid si adegua alla situazione del momento e diventa 2.0 uno dei luoghi di culto nella nostra nazione.

La parrocchia dei Salesiani di Lecce ha lanciato un contest su Facebook dove i ragazzi che popolano la chiesa si stanno sbizzarrendo in uno di questi un ragazzo ha avuto l’opportunità di avere protagonista all’interno del suo video il centrocampista del Lecce Jacopo Petriccione, che in passato ha vestito anche la maglia biancorossa. Un modo intelligente per cercare di smorzare gli animi e per ricordare sempre che la rivalità tra le due città è solo un fatto sportivo che non deve uscire dal rettangolo verde di gioco. Un bel segnale per il futuro.

Clicca qui per vedere il video postato su instagram

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 giorni fa

Vogliamoci bene dal Gargano al Salento ❤️

Claudio Vogliacco
Claudio Vogliacco
6 giorni fa

Grandeeeeee😂😂😂❤️

Susy
Susy
7 giorni fa

Che simpatici! Grande Jacopo!

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Avevo 18 anni quando arrivo barbas a lecce qundo lo vidi allo stadio dissi al mio amico questo e in fuoriclasse e cosi fu grande beto💛❤️"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News