Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdM – Meluso: “Ci opponiamo ai Play out!”

Il disse giallorosso finalmente ha rivisto i ragazzi tornare in campo ma ora chiede certezze per il futuro e si oppone all’ipotesi dei Play Out.

LIMITE. Siamo giunti al tempo limite. Chi è deputato a decidere dovrà stabilire se esistono o meno i presupposto per ripartire. In caso affermativo, occorrerà definire i vari scenari ai quali si potrebbe andare incontro, indicando prima di tornare in campo quali saranno le regole sui verdetti, che non potranno prescindere dal merito sportivo acquisito sul terreno di gioco”.

PLAY OFF/OUT. “Ci opponiamo a questa soluzione perché non si può stravolgere in questo modo il format del campionato, introducendo una formula che non era prevista”.

L’ALTERNATIVA?. Purché non venga scelta una semplice formula matematica e non ci si limiti a fare una media dei punti ottenuti in base alle gare disputate. Occorre tenere conto delle formazioni che sono state affrontate e del loro valore, che scaturisce dalla graduatoria. Ad oggi il Lecce si è trovato di fronte cinque delle prime otto che diventeranno sette se ripartendo ce la vedremo contro Milan e Juventus, come da calendario”.

LA RIPRESA. “Osservando tutte le regole, sono state previste sedute con due gruppi. E’ stato introdotto l’uso del pallone e sono state fatte esercitazioni mirate. Il morale dei calciatori ne ha tratto grande giovamento. Ho apprezzato il fatto che sul piano psicologico, in ciascuno dei ragazzi c’è lo slancio, giusto mi rende fiducioso”. 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pask
Pask
3 anni fa

Meluso: “Ci opponiamo hai Play out!”
Non ho capito se Meluso ha usato il verbo avere o è una licenza poetica del giornalista…

Fra
Fra
3 anni fa

Mi dispiace, ma l’errore grammaticale nel titolo è inaccettabile

Requenzino
Requenzino
3 anni fa

Ragazzi, correggete, nel titolo c’è una H di troppo

Raffaele
Raffaele
3 anni fa

Scrivete in italiano corretto quel titolo, per cortesia.

Articoli correlati

pontus almqvist
Dorgu non si tocca: giocherà ancora nel ruolo di esterno alto...
La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce