I vertici del massimo campionato dovrebbero optare per tornare in campo con le gare della venticinquesima giornata per uniformare il numero di match giocati.
Serie A a due ripartenze: prima i recuperi il 13 giugno, poi il primo turno integrale da giocare dopo la sospensione il 20. Sarà questa la proposta che la Lega formalizzerà domani, andandola ad inserire nell’ordine del giorno dell’incontro in programma giovedì con il ministro Spadafora, dal quale si saprà il futuro del calcio professionistico italiano.
La scelta sarebbe figlia della volontà di riprendere con tutte le squadre solo quando le giornate saranno complete, in modo che tutti possano ripartire davvero alla pari. Un orientamento già esistente alle prime ipotesi di ritorno in campo ed ora definitivamente ed unanimemente approvato. Domani l’ok nero su bianco.
Seguici su
Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.








