Resta in contatto

News

Ripresa Serie A, il protocollo scontenta anche i fotografi

Non potranno essere più di dieci: uno per ciascuna squadra, uno per la Lega, sette in totale per le principali agenzie. Restrizione illegittima per l’IPP.

Il protocollo che detta la ripresa del massimo campionato italiano ha già scatenato mille polemiche. Tra i vari addetti ai lavori delusi dal nuovo modus operandi ci sono sicuramente i fotografi.

SOLO DIECI. Come riporta SportMediaset, i fotografi potranno essere solo dieci: uno per ciascuna squadra, sette per le principali agenzie e uno per la Lega Calcio. La Italy Photo Press (IPP) ha manifestato tutta la sua contrarietà: “Qui c’è di mezzo qualcosa di più importante, che penso si possa definire prevaricazione di un diritto. Non è accettabile che questa decisione sia stata presa senza interlocutori della nostra categoria, decidendo di fatto chi possa o non possa lavorare“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News