Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dal Pino: “Tifosi allo stadio? Spero da luglio…”

Il presidente della Lega Serie A sul ritorno del pubblico per le partite del campionato

LUGLIO MESE DECISIVO.Forse, in parte, anche nel prossimo mese potremmo vedere i tifosi allo stadio. Ogni situazione di crisi rappresenta una chance per migliorarci con ogni mezzo. Ci sono molte opportunità da cogliere. Dobbiamo essere prudenti e pazienti, ma siamo fiduciosi che se la situazione sanitaria continuerà a migliorare, il graduale ritorno dei tifosi negli stadi sarà una realtà”.

COLLABORAZIONE CON LE ISTITUZIONI.Ora c’è più unità di prima. Sono state eliminate dal tavolo molte questioni. Non avere partite, non avere discussioni in cui si criticavano gli arbitri o i giocatori, ha rimosso molta tensione. Il Covid-19 ha cambiato tante cose. Ha modificato il modo in cui le persone interagiscono”.

NIENTE SERIE A?L’abbandono della stagione di Serie A avrebbe avuto un forte impatto sul valore sia dei club che dei giocatori. La pandemia ha devastato l’industria, non solo rispetto alla vendita dei biglietti ma anche in tutte le attività legate alle partite, come merchandising e sponsorizzazioni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega del massimo campionato ha aggiornato sulla situazione legata alla riforma del...

Il presidente della Lega Serie A avanza l’idea per tutte le categorie In questa stagione,...

Il Sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, ha parlato di un’importante opportunità in occasione dell’ultima giornata...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce