Resta in contatto

News

Calcagno: “Non abbiamo chiesto noi di giocare così tardi”

Il vicepresidente dell’Aic polemico sulle partite in programma alle 21,45. “Volevamo rimuovere lo slot del pomeriggio ma non metterlo a quest’orario”

Il vicepresidente dell’Aic Umberto Calcagno è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla questione orari delle partite in notturna. “Avevamo chiesto come Aic di rimuovere lo slot del pomeriggio, non di metterlo alla sera. All’inizio erano previste il doppio delle partite alle 16,30, quindi è stata una scelta autonoma decidere certi orari piuttosto che altri. Non credo che giocare alle 16,30 sia meglio che le 21,30, la nostra richiesta formalizzata era quella di togliere lo slot“.

SITUAZIONE DA MIGLIORARE. “Da lì si è arrivati ad un’autonoma decisione che ha portato ad un miglioramento, secondo noi dell’Aic, ma non è stata una nostra richiesta posticipare. È una situazione che può essere migliorata, ma bisogna parlare con la Lega. C’è sempre uno scaricabarile, ma siamo tutti in un sistema. A me non piace quest’orario, l’Aic voleva mantenere lo slot serale e pre serale. Dopo le partite serali si dorme molto poco o per niente“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Grandissimo"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News