Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calcagno: “Non abbiamo chiesto noi di giocare così tardi”

Il vicepresidente dell’Aic polemico sulle partite in programma alle 21,45. “Volevamo rimuovere lo slot del pomeriggio ma non metterlo a quest’orario”

Il vicepresidente dell’Aic Umberto Calcagno è intervenuto ai microfoni di Radio Punto Nuovo sulla questione orari delle partite in notturna. “Avevamo chiesto come Aic di rimuovere lo slot del pomeriggio, non di metterlo alla sera. All’inizio erano previste il doppio delle partite alle 16,30, quindi è stata una scelta autonoma decidere certi orari piuttosto che altri. Non credo che giocare alle 16,30 sia meglio che le 21,30, la nostra richiesta formalizzata era quella di togliere lo slot“.

SITUAZIONE DA MIGLIORARE. “Da lì si è arrivati ad un’autonoma decisione che ha portato ad un miglioramento, secondo noi dell’Aic, ma non è stata una nostra richiesta posticipare. È una situazione che può essere migliorata, ma bisogna parlare con la Lega. C’è sempre uno scaricabarile, ma siamo tutti in un sistema. A me non piace quest’orario, l’Aic voleva mantenere lo slot serale e pre serale. Dopo le partite serali si dorme molto poco o per niente“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo afferma Umberto Calcagno, presidente dell'Associazione Italiana Calciatori ai microfoni di "La politica nel pallone",...

Il presidente dell’AIC: “Numeri eccezionali pur senza obblighi di legge. Dispiace che ci siano ancora...

Il presidente AIC si è pronunciato sulla composizione delle rose. Umberto Calcagno, presidente dell’Associazione Italiana Calciatori...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce