Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Collovati: “Lecce vs Genoa potrebbe essere il duello più serrato delle dodici giornate”

L’ex calciatore di Inter, Milan e Genoa, tra le altre, e campione del Mondo con la Nazionale nell’82 parla a Il Quotidiano di Puglia della lotta salvezza.

LECCE DI OGGI.Per il Lecce sarà la prima dopo tre mesi di inattività, senza neppure il respiro di un’amichevole, e tutto potrebbe farsi più complicato. Ma i giallorossi devono fare punti contro il Milan, anche se non conterà sul suo fantastico pubblico. Ma quella con rossoneri è una gara da giocare tutta sulla via della salvezza”.

DUELLO TRA NICOLA E LIVERANI?Nicola giocava allora nella Primavera della squadra ligure. Lo ammiro come grande motivatore, è uno che ha sofferto nella vita e che sa trasmettere qualcosa di importante ai suoi. Ha ritonificato il Genoa che ha riagganciato il Lecce prima della pausa. Fabio Liverani inventava, costruiva gioco con intelligenza e piedi eccezionali. Fa giocare il Lecce in modo propositivo, è un tattico, una figura assai diversa. Dopo due promozioni dalla C alla Serie A allena da giovane nella massima serie mettendosi in evidenza per la bellezza e intraprendenza della sua squadra”.

LOTTA SALVEZZA.Lecce e Genova potrebbe essere il duello più serrato delle dodici giornate. O forse no. Perché se è vero che Brescia e Spal dovranno compiere miracoli per tornare in gioco, a me pare che dal Torino, dove Cairo appare molto preoccupato, magari anche dell’Udinese, la corsa potrebbe farsi affollata, specie se Genoa e Lecce accelerano. Ed il Lecce ovviamente ha urgenza di punti, subito, contro il Milan”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

io ci metterei anche la Sampdoria

Alberto Cataldi
Alberto Cataldi
3 anni fa

Giusto quello che dice il grande Collovati, noi abbiamo bisogno di punti subito. Forza ragazzi Forza Lecce avanti a tutta forza.
a

Articoli correlati

Il terzino sarà regolarmente a disposizione di Gotti per Lecce-Roma. Lo zambiano verso la fumata...
Il collega Francesco Oddo Casano ha raccontato nel dettaglio la situazione in casa capitolina nella...
Il terzino del Lecce ha concesso un’intervista a Flashscore.dk per parlare delle sue prospettive. Il...

Altre notizie

Calcio Lecce