Resta in contatto

News

GdS – Gli arbitri a Coverciano. Da oggi si fa sul serio

La Gazzetta dello Sport dedica un approfondimento alla ripresa dell’attività dei direttori di gara, in vista della ripartenza del campionato

OGGI. Anche per gli arbitri, da oggi si fa sul serio. Presso il centro tecnico di Coverciano, raduno dei direttori di gara (21 più 4 Var Pro) per effettuare nuovi test sierologici e doppio tampone. La pattuglia alloggerà in isolamento in camere singole: ogni 4 giorni nuovo tampone.

GRUPPONE. Domenica prossima, 7 giugno, gruppone allargato con l’arrivo di 40 assistenti della Can A. Per tutti, test atletici e clinici necessari al rinnovo della documentazione medica, procedura che viene attuata normalmente al termine di ogni stagione: per cause di forza maggiore, dovute alla crisi Coronavirus, tali accertamenti vengono così “anticipati”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News