Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Di Francesco ci crede ancora: “Bersagliati dalla sfortuna, ma siamo da salvezza”

Il figlio d’arte, esterno offensivo dell’undici di Di Biagio, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del ritorno in campo della Serie A e delle possibilità di salvezza dei suoi.

RIPRESA. “Torniamo in campo dopo questo lungo stop e lo facciamo puntando su una base solida. Siamo un gruppo sano e unito che negli anni è sempre riuscito a trovare la strada giusta, soprattutto nei finali di stagione. Penso che con equilibrio e coesione riusciremo a risalire la classifica, non meritiamo queste posizioni”.

SFORTUNA E INFORTUNI. “Varie ragioni hanno contribuito ai nostri risultati, di certo siamo stati bersagliati dalla sfortuna. Ci sono anche le responsabilità da parte di tutti, e mi spiace che Semplici abbia pagato con l’esonero. Adesso però non serve guardare dietro, c’è Di Biagio che conosco dai tempi dell’Under 21 azzurra e lo apprezzo molto, soprattutto per la carica che è in grado di dare. Io sono completamente recuperato e pronto a ricominciare per dare il mio contributo alla Spal. Non è stato bello, tutt’altro, rimanere fuori a lungo, perché avrei voluto aiutare la squadra ed invece ero bloccato in tribuna”.

SALVEZZA. “Sappiamo che possiamo fare molto bene, e dimostrare di meritare la permanenza nella categoria. Non faccio nessuna tabella salvezza perché ci saranno tante partite ravvicinate e i calcoli potrebbero saltare ogni tre giorni. Vogliamo solo fare bene partita dopo partita, dopodiché faremo i conti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 29enne si accasa al Palermo dopo un anno in cui ha contribuito alla salvezza...

L’ala 29enne sbarca in Serie B dopo una stagione nel Salento seguita dall’epilogo con gol...

L’ala 29enne si trasferirà alla corte di Corini per una cifra superiore al milione di...

Altre notizie

Calcio Lecce