Resta in contatto

News

Cosenza vince ancora: con “Un’azione per il sorriso” aiutati gli operatori sanitari di Locri

L’ex capitano del Lecce ha organizzato una raccolta fondi mettendo all’asta maglie e cimeli di ex compagni. Il ricavato di 8000 euro è stato destinato a venticinque ospedali d’Italia oltre che a Locri, città natale del centrale.

La Gazzetta del Sud di oggi dà ampio spazio alla nobile azione dell’associazione “Un’azione per il sorriso”, presieduta proprio da Francesco Cosenza. Il ricavato delle aste benefiche ha dato ampio respiro all’ospedale calabrese. La donazione di 41 visiere, 48 litri di igienizzante, 300 mascherine, 100 tute e 6 termoscanner garantirà la prosecuzione delle attività in totale sicurezza.

All’iniziativa, coordinata da Cosenza e da Vincenzo Morabito, altra colonna dell’associazione, ha visto la partecipazione di numerosi calciatori. La Mantia, Vigorito, Bonera, Barillà, Floccari, Da Costa e Tumminello sono soltanto alcuni dei nomi degli atleti che hanno assicurato il prezioso contributo.

Il post su Instagram del difensore centrale documenta l’accaduto riportando l’articolo del giornale calabrese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio tutti i miei amici,compagni ed ex che hanno donato i loro cimeli da mettere in asta e tutte le persone che si sono fidate di noi acquistandoli.8000 ragioni per essere fieri ed orgogliosi.18 strutture che nel nostro piccolo abbiamo aiutato.Grazie al mio compagno di avventura e fratello @vins1985 e alla nostra associazione Onlus @un_azione_per_un_sorriso che ci riempie sempre il cuore di gioia.Grazie alle @gazzettadelsud e a Rocco Muscari per l’articolo.#asllecce #aziendasociosanitariadelgarda #calcitarezzo #azienzausldellaromagna #fondazioneuspidaletalessandria #ospedaledibrescia #aziendasanitarialocaledipotenza #aziendasanitariaditrapani # #ospedalepuglieseciaccio #sancarloborromeomilano #ospedalerizzolibologna #aspcrotone #ospedalepotenza #croceverdenizzamonferrato #ospedaledilivorno #ospedaledigela #ospedaledilocri #ospedaledireggiocalabria #118locri @giuseppetorromino1988 @simoneciancio @fabrizio_miccoli @raffaelecelia.99 @iamzlatanibrahimovic @labonnina @albertogerbo @marcotumminello @andrea_rosita_saraniti @fabio_lucioni @stepettinari @giuseppeprestia @sebagiovincoofficial @therealalessandrodamico @domenicocriscito8691 @samueledallabona24 @filippofalco10 @camillozzo6 @lysgomis23 @fransartore @andrea_lm19_ @vigo_22_ @robertaseverini @dipiazza.matteo88 @giovanni_fasano71 @superfigliomao @nicolas__viola @simosini23 @doudou_93 @alino_diamanti_ @davideluppi @paolo_deceglie @francesco_bolzonifb7 @simonesimeri @ilaesasicatufamily @fraderose @mrlucchini6

Un post condiviso da Antociccio13 (@cicciocosenza13) in data:

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
26 giorni fa

Ciccio non perde mai

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News