Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza vince ancora: con “Un’azione per il sorriso” aiutati gli operatori sanitari di Locri

L’ex capitano del Lecce ha organizzato una raccolta fondi mettendo all’asta maglie e cimeli di ex compagni. Il ricavato di 8000 euro è stato destinato a venticinque ospedali d’Italia oltre che a Locri, città natale del centrale.

La Gazzetta del Sud di oggi dà ampio spazio alla nobile azione dell’associazione “Un’azione per il sorriso”, presieduta proprio da Francesco Cosenza. Il ricavato delle aste benefiche ha dato ampio respiro all’ospedale calabrese. La donazione di 41 visiere, 48 litri di igienizzante, 300 mascherine, 100 tute e 6 termoscanner garantirà la prosecuzione delle attività in totale sicurezza.

All’iniziativa, coordinata da Cosenza e da Vincenzo Morabito, altra colonna dell’associazione, ha visto la partecipazione di numerosi calciatori. La Mantia, Vigorito, Bonera, Barillà, Floccari, Da Costa e Tumminello sono soltanto alcuni dei nomi degli atleti che hanno assicurato il prezioso contributo.

Il post su Instagram del difensore centrale documenta l’accaduto riportando l’articolo del giornale calabrese:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ringrazio tutti i miei amici,compagni ed ex che hanno donato i loro cimeli da mettere in asta e tutte le persone che si sono fidate di noi acquistandoli.8000 ragioni per essere fieri ed orgogliosi.18 strutture che nel nostro piccolo abbiamo aiutato.Grazie al mio compagno di avventura e fratello @vins1985 e alla nostra associazione Onlus @un_azione_per_un_sorriso che ci riempie sempre il cuore di gioia.Grazie alle @gazzettadelsud e a Rocco Muscari per l’articolo.#asllecce #aziendasociosanitariadelgarda #calcitarezzo #azienzausldellaromagna #fondazioneuspidaletalessandria #ospedaledibrescia #aziendasanitarialocaledipotenza #aziendasanitariaditrapani # #ospedalepuglieseciaccio #sancarloborromeomilano #ospedalerizzolibologna #aspcrotone #ospedalepotenza #croceverdenizzamonferrato #ospedaledilivorno #ospedaledigela #ospedaledilocri #ospedaledireggiocalabria #118locri @giuseppetorromino1988 @simoneciancio @fabrizio_miccoli @raffaelecelia.99 @iamzlatanibrahimovic @labonnina @albertogerbo @marcotumminello @andrea_rosita_saraniti @fabio_lucioni @stepettinari @giuseppeprestia @sebagiovincoofficial @therealalessandrodamico @domenicocriscito8691 @samueledallabona24 @filippofalco10 @camillozzo6 @lysgomis23 @fransartore @andrea_lm19_ @vigo_22_ @robertaseverini @dipiazza.matteo88 @giovanni_fasano71 @superfigliomao @nicolas__viola @simosini23 @doudou_93 @alino_diamanti_ @davideluppi @paolo_deceglie @francesco_bolzonifb7 @simonesimeri @ilaesasicatufamily @fraderose @mrlucchini6

Un post condiviso da Antociccio13 (@cicciocosenza13) in data:

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ciccio non perde mai

Articoli correlati

La rete nel finale di Stellone servì a consegnare la vittoria ai salentini in un...
L'ex centrocampista di Lecce e Roma ha parlato alla Gazzetta del Mezzogiorno della sfida in...
Il presidente dell'Unione Sportiva Lecce ha affrontato varie tematiche del mondo giallorosso a Radio Serie...

Altre notizie

Calcio Lecce