Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Il comunicato sull’infortunio di Ibrahimovic. Recupero per Lecce-Milan…

Lo svedese, infortunatosi in allenamento il 25 maggio, sta proseguendo il recupero. Nel prossimo controllo, programmato tra dieci giorni, si capiranno le possibilità d’impiego per il finale di campionato, che comincerà proprio da Lecce-Milan.

Con un comunicato apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha fatto il punto sulle condizioni di salute di Zlatan Ibrahimovic: “AC Milan – si legge – comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni”.

Ibrahimovic salterà sicuramente la gara di Coppa Italia con la Juventus e si attenderà il prossimo responso medico per capire i tempi, che comunque si potrebbero configurare come lunghi considerando l’età di Zlatan. Peserà anche un finale di stagione intenso, caldo e senza soste.

Lo scorso gennaio, secondo quanto riportato da Sky Sport, Ibra aveva gestito in tempo un fastidio sempre al polpaccio che sarebbe diventato problema serio, se non avesse alternato giorni di riposo a momenti con la squadra. Ma stavolta è diverso. Perché il ko c’è stato, è stato improvviso ed è stato doloroso. Nell’immediato c’era chi temeva il peggio prefigurando un problema al tendine d’Achille, che ne avrebbe pregiudicato il finale di carriera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News