Resta in contatto

News

Il comunicato sull’infortunio di Ibrahimovic. Recupero per Lecce-Milan…

Lo svedese, infortunatosi in allenamento il 25 maggio, sta proseguendo il recupero. Nel prossimo controllo, programmato tra dieci giorni, si capiranno le possibilità d’impiego per il finale di campionato, che comincerà proprio da Lecce-Milan.

Con un comunicato apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha fatto il punto sulle condizioni di salute di Zlatan Ibrahimovic: “AC Milan – si legge – comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni”.

Ibrahimovic salterà sicuramente la gara di Coppa Italia con la Juventus e si attenderà il prossimo responso medico per capire i tempi, che comunque si potrebbero configurare come lunghi considerando l’età di Zlatan. Peserà anche un finale di stagione intenso, caldo e senza soste.

Lo scorso gennaio, secondo quanto riportato da Sky Sport, Ibra aveva gestito in tempo un fastidio sempre al polpaccio che sarebbe diventato problema serio, se non avesse alternato giorni di riposo a momenti con la squadra. Ma stavolta è diverso. Perché il ko c’è stato, è stato improvviso ed è stato doloroso. Nell’immediato c’era chi temeva il peggio prefigurando un problema al tendine d’Achille, che ne avrebbe pregiudicato il finale di carriera.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News