Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il comunicato sull’infortunio di Ibrahimovic. Recupero per Lecce-Milan…

Lo svedese, infortunatosi in allenamento il 25 maggio, sta proseguendo il recupero. Nel prossimo controllo, programmato tra dieci giorni, si capiranno le possibilità d’impiego per il finale di campionato, che comincerà proprio da Lecce-Milan.

Con un comunicato apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha fatto il punto sulle condizioni di salute di Zlatan Ibrahimovic: “AC Milan – si legge – comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni”.

Ibrahimovic salterà sicuramente la gara di Coppa Italia con la Juventus e si attenderà il prossimo responso medico per capire i tempi, che comunque si potrebbero configurare come lunghi considerando l’età di Zlatan. Peserà anche un finale di stagione intenso, caldo e senza soste.

Lo scorso gennaio, secondo quanto riportato da Sky Sport, Ibra aveva gestito in tempo un fastidio sempre al polpaccio che sarebbe diventato problema serio, se non avesse alternato giorni di riposo a momenti con la squadra. Ma stavolta è diverso. Perché il ko c’è stato, è stato improvviso ed è stato doloroso. Nell’immediato c’era chi temeva il peggio prefigurando un problema al tendine d’Achille, che ne avrebbe pregiudicato il finale di carriera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 22 aprile del 2001, il Lecce fallì la vittoria contro i rossoneri a un...
L'1 aprile 2006, una prestazione dei salentini superò 1-0 i rossoneri. Il turnover non paga...
Nella partita preceduta dal minuto di raccoglimento per la morte di Marco Pantani, l’uruguaiano realizzò...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...

Altre notizie

Calcio Lecce