Resta in contatto

News

Ricorsi, pagamenti e progetti: lo scenario dei diritti tv

calcio in tv

Il Corriere dello Sport analizza la situazione del momento italiano sui diritti televisivi: milioni di euro in ballo, polemiche e il ruolo della politica

SKY. Il ricorso di Sky sul mancato pagamento dell’ultima tranche dei diritti tv non effettuato ai club è stato rigettato. Il famoso network dovrebbe presentare ulteriore ricorso, ma una cosa a questo punto è certa: la vicenda ha intaccato i rapporti con la Lega Serie A. Dal canto loro, Dazn e Img dovrebbero effettuare il pagamento nella giornata di oggi.

SPADAFORA. Da risolvere un’altra questione, quella relativa alla proposta del ministro Spadafora di trasmettere in chiaro il finale di stagione solo per alcune realtà o comunque mediare per garantire un servizio essenziale alla popolazione, come la fruizione del campionato di calcio. Necessario un consistente lavoro di mediazione tra le parti e una deroga alla Legge Melandri.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News