Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Calderoni: “Spero di ripetermi contro il Milan. Vogliamo partire con il piede giusto”

Il terzino giallorosso Marco Calderoni ha parlato al canale you tube della società di quelli che sono gli aspetti più importanti di questa ripartenza e della gara contro il Milan.

BILANCIO PARZIALE – “Fino a questo momento sono soddisfatto di quello che ho fatto, soprattuto nel girone d’andata. C’è tanta voglia di ricominciare da parte mia e di tutti i compagni”.

IL MILAN – Sarebbe bello ricominciare con un gol, come avvenuto nella gara d’andata. Siamo una squadra che non molla mai. Siamo consapevoli che le prime due partite saranno veramente dure. Vogliamo partire con il piede giusto in questo mini campionato”

CONDIZIONE. Mi sento bene, durante la quarantena ho lavorato tanto. Stiamo tutti molto bene ora sul campo stiamo ritrovando anche i movimenti e la forza giusta per ripartire”.

NUOVO MODULO. Sicuramente il cambio di modulo mi permetterebbe di avere più spazio per attaccare ed inserirmi. Ci stiamo lavorando tanto in questi giorni, anche su altre situazioni”.

MORALE. C’è tanto entusiasmo, sappiamo che sarà molto difficile, perché si giocherà  ogni tre quattro giorni. Bisognerà curare ogni aspetto, dall’alimentazione al proprio fisico. E’ una cosa nuova per tutti e noi vogliamo affrontarla nel migliore dei modi”.

EQUILIBRI. Non sappiamo a  cosa si andrà incontro. Conteranno gambe e testa, bisogna stare bene mentalmente sotto tutti e due i punti di vista. Noi conosciamo cosa ci chiede il mister e cosa dobbiamo fare”.

SALVEZZA. Credo che dal Torino in giù tutte saranno coinvolte. Questo può essere un bene per noi”.

NORME COVID. Secondo me bisogna lavorare su questo mentalmente, ci mancherò ,la spinta del pubblico. Dobbiamo cercare la forza tra di noi. Ci mancheranno gli abbracci dopo il gol, dobbiamo imparare a gestire anche questo. Ovviamente il Via del Mare ci ha spinto e sostenuto nei momenti di difficoltà. Siamo consapevoli che gli occhi dei nostri tifosi saranno puntati su di noi e dobbiamo raggiungere il nostro obiettivo anche per loro”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...
lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce