Resta in contatto

News

QdP – Garzya: “Un nuovo stop pregiudicherebbe anche la stagione successiva”

L’ex difensore del Lecce parla della ripresa del campionato al Nuovo Quotidiano di Puglia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

VIRUS. “Speriamo ci lasci. Le problematiche di questa ripresa sono così articolate da raccomandarsi al buon Dio. Se ci si dovesse fermare si metterebbe in gioco anche l’avvio della nuova stagione. Riprendere a giocare dopo tre mesi significa esporsi facilmente ad infortuni”.

CINQUE CAMBI. “Sono un aiuto importante per le squadre che hanno rose ampie. Saranno da valutare le reazioni psicologiche agli stadi vuoti, si giocherà in un’atmosfera da angoscia”.

CONSIGLIO FEDERALE DI DOMANI. “Bloccare le retrocessioni significa pensare ad una Serie A oltre le 20 squadre, con danni per il Benevento, che ha quasi vinto la B, e Crotone. Si dovrebbe rispettare la classifica maturata al momento della sospensione”.

LOTTA SALVEZZA. “Il Lecce concorrerà con tante squadre. Credo che solo il Brescia abbia qualche possibilità in meno. Sarà importante non perdere i contatti, si ripartirà da zero. Ogni risultato sarà possibile”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News