Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Garzya: “Un nuovo stop pregiudicherebbe anche la stagione successiva”

L’ex difensore del Lecce parla della ripresa del campionato al Nuovo Quotidiano di Puglia. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni.

VIRUS. “Speriamo ci lasci. Le problematiche di questa ripresa sono così articolate da raccomandarsi al buon Dio. Se ci si dovesse fermare si metterebbe in gioco anche l’avvio della nuova stagione. Riprendere a giocare dopo tre mesi significa esporsi facilmente ad infortuni”.

CINQUE CAMBI. “Sono un aiuto importante per le squadre che hanno rose ampie. Saranno da valutare le reazioni psicologiche agli stadi vuoti, si giocherà in un’atmosfera da angoscia”.

CONSIGLIO FEDERALE DI DOMANI. “Bloccare le retrocessioni significa pensare ad una Serie A oltre le 20 squadre, con danni per il Benevento, che ha quasi vinto la B, e Crotone. Si dovrebbe rispettare la classifica maturata al momento della sospensione”.

LOTTA SALVEZZA. “Il Lecce concorrerà con tante squadre. Credo che solo il Brescia abbia qualche possibilità in meno. Sarà importante non perdere i contatti, si ripartirà da zero. Ogni risultato sarà possibile”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore del Lecce Luigi Garzya ne ha parlato nel corso della trasmissione Maracanà in...

Le dichiarazioni dell’ex giallorosso Luigi Garzya sull’inizio di campionato del Lecce ai microfoni di Tuttomercatoweb.com...

Le parole rilasciate dall’ex difensore del Lecce Luigi Garzya ai microfoni di Tuttomercatoweb.com “Baroni ha fatto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce