Resta in contatto

News

Meluso: “Seguo già tanti profili. Il procuratore di Paz? Non conosco questo signore”

Il direttore sportivo del Lecce, nella rubrica “A tu per tu con…” di Tmw, ha parlato del calciomercato che verrà. Un appunto deciso, infine, sulle dichiarazioni di ieri dell’agente di Nehuen Paz. 

CALCIOMERCATO DOPO IL COVID. “Potrebbe esserci un gap più ampio tra le mediopiccole e le grandi. Si tratta di fatturati differenti, la crisi post Covid si farà sentire per un po’ di tempo. Bisognerà essere creativi, noi siamo abituati. Le risorse che abbiamo potuto utilizzare noi non sono le stesse di altre realtà consolidate”.

FARI ACCESI.Lavoriamo su tanti profili. Ma pensiamo alla salvezza che ci auguriamo possa arrivare attraverso il campo e non tramite dei calcoli”.

CASO PAZ. “Paz ha un contratto e ha un diritto di riscatto. Non conosco questo signore, il mio interlocutore è un altro. Il ragazzo è estremamente professionale, si è sempre allenato molto bene. Nessuna notizia strana può farlo distrarre dal suo intento di aiutare il Lecce. Non mi ha fatto piacere leggere certe cose”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Carletto uno di noi... Xsempre"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Ai tempi di Lorusso e Pezzella il Lecce partiva sempre con grandi ambizioni, finalmente arrivò Renna che, in un certo qual modo, ha dato il via al..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Esagerato,ha condizionato la partita.Spero perdano domenica e retrocedano"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Sei l'orgoglio di LECCE e del SALENTO intero! Come Calciatore e come Uomo! GRAZIE CHECCO, da SEMPRE UNO di NOI!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."
Advertisement

Altro da News