Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagliari: “Un mercato lungo non fa bene a nessuno, giusto tagliare un mese”

Il procuratore sportivo e consigliere dell’Assoagenti, ha parlato con Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio.

PUNTI CARDINE.Stanno discutendo su due punti cardine: estendere la fine della stagione dal 30 giugno al 30 agosto per i prestiti, e quello della scadenza. La FIGC estende la conclusione della stagione a fine agosto, e fino a quel momento il calciatore prende lo stesso stipendio, perdendo però due mensilità nella stagione successiva. Con l’AIC stiamo discutendo, ne parlavo ieri con Calcagno, sul fatto che alcune società si sono accordate per avere tagli sulle due mensilità, e sul fatto che debbano pagare in pieno l’anno seguente. Dico che più del protocollo, ovviamente è scontato per la salute, ero preoccupato molto da questa situazione perché ci vuole buonsenso e la testa per chiudere tutto, così da far ripartire questo calcio, che deve farlo per forza. Il calcio non può assolutamente fermarsi, verrebbero a crearsi i problemi che tutti conosciamo“.

MERCATO.Ho sempre detto che un mercato lungo non fa bene a nessuno tanto ti prepari prima, tagliare un mese va bene. Io quando si riprenderà ripenserei al mercato di riparazione a novembre, perché quello di gennaio non è più così. Arrivi a due mesi e mezzo dalla fine del campionato, preferivo la finestra di 7-10 giorni a novembre“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultimo giorno di sessione trasferimenti invernale, i giallorossi non opereranno ulteriori affondi per calciatori e,...
Il centrocampista classe 2000, in scadenza con il Quevilly-Rouen, ha trovato un accordo con la...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce