GdS – Delvecchio: “Ragazzi non accontentatevi dell’esordio in A”

Gennaro Delvecchio è orgoglioso di aver portato dalla Primavera alcuni ragazzi in prima squadra che adesso potrebbero essere protagonisti in A.

ORGOGLIO. Sono entusiasta che i ragazzi che ho portato a Lecce possano studiare per un futuro da grandi. La speranza è quella di vederli determinanti, tenaci ed affamati. A loro dico di non accontentarsi dell’eventuale esordio in A. Spero nella salvezza del Lecce ed allo stesso tempo sulla crescita nel nostro vivaio”.

BILANCIO. Ci siamo fermati ad un anno e mezzo di lavoro. Abbiamo fatto tanti passi in avanti, ma manca tanto per vedere il traguardo. Per il futuro non èstato deciso nulla. Sono qui per merito del Presidente Saverio Sticchi Damiani, che mi ha voluto a tutti i costi proponendomi un piano triennale”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il Lecce blinda il giovane talento che veste al momento la maglia dell'Under 18...
Le ultime dalla sessione svolta nel pomeriggio dai giallorossi...

Altre notizie