Resta in contatto

News

Tranquillo Lecce, De Picciotto smentisce definitivamente: “Non mi interessa il Taranto”

L’uomo d’affari italo-svizzero pone fine in via ufficiale e in prima persona (dopo la foto postata ieri da Sticchi) alle voci che lo volevano defilato dal progetto giallorosso e interessato ai rossoblu. Di seguito il comunicato pubblicato da Blunote.it.

Smentisco ufficialmente il mio interesse per l’acquisizione di una parte o della totalità delle quote del Taranto calcio. Smentisco ogni trattativa con il presidente Giove, diretta o per il tramite di miei collaboratori e/o procuratori. Sono felicissimo di collaborare con il Cus Jonico Basket e dare così un piccolo contributo per lo sviluppo dello sport tarantino. Auguro infine ogni bene al Taranto calcio ed alla sua proprietà sperando possa raggiungere i risultati sportivi sperati”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Barbas era il numero 1 gli altri tutti dietro, chi non è più giovane e ha visto giocare Beto ti dice senza paura di essere smentito che era uno dei..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Boniek purtroppo era invidioso di lui, perché non arrivava al suo livello. Come faceva a dirigerlo?"

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Per chi era tutte le domeniche allo stadio e un ricordo che ancora oggi si sente la mancanza si sente soprattutto come spogliatoio nonostante era di..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Kecco Moriero faceva parte del Cagliari che guidato da Carletto Mazzone arrivò 6° nel campionato 1993/94 giocando come "ala destra" insieme a..."
Advertisement

Altro da News