Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cala il sipario sulla stagione della Primavera

Il Consiglio di Lega ha ratificato la fine del campionato. I giallorossi di Sebastiano Siviglia, impegnati nel Girone B della Primavera 2, concludono al sesto posto.

Se i campionato professionistici hanno deciso, pur tra mille difficoltà, di ripartire, cala il sipario sulla stagione della Primavera. La notizie era nell’aria da diverso tempo e il passare delle settimane non ha fatto altro che complicare la strada della ripartenza fino all’ufficialità arrivata nelle scorse ore dopo l’ultimo Consiglio di Lega.

Il campionato Primavera, quindi, è stato dichiarato concluso e non verranno giocate le fasi finali per l’assegnazione dello scudetto. Gli unici verdetti che verranno definiti sono le retrocessioni in Primavera 2 e le relative promozioni per cui ci si dovrebbe affidare alla media ponderata. Il girone B, gruppo del Lecce, che quindi chiude al sesto posto con 25 punti, è stato dominato dall’Ascoli.

A luglio, invece, verrà disputata la finale di Coppa Italia tra Hellas Verona e Fiorentina, ma ancora non si conosce ancora la data della sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Serie A ha diffuso un comunicato in cui annuncia la vittoria a tavolino...
La compagine Under 19 del Lecce ottiene un successo che è ossigeno puro in ottica corsa salvezza...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce