Resta in contatto

Settore giovanile

Cala il sipario sulla stagione della Primavera

Il Consiglio di Lega ha ratificato la fine del campionato. I giallorossi di Sebastiano Siviglia, impegnati nel Girone B della Primavera 2, concludono al sesto posto.

Se i campionato professionistici hanno deciso, pur tra mille difficoltà, di ripartire, cala il sipario sulla stagione della Primavera. La notizie era nell’aria da diverso tempo e il passare delle settimane non ha fatto altro che complicare la strada della ripartenza fino all’ufficialità arrivata nelle scorse ore dopo l’ultimo Consiglio di Lega.

Il campionato Primavera, quindi, è stato dichiarato concluso e non verranno giocate le fasi finali per l’assegnazione dello scudetto. Gli unici verdetti che verranno definiti sono le retrocessioni in Primavera 2 e le relative promozioni per cui ci si dovrebbe affidare alla media ponderata. Il girone B, gruppo del Lecce, che quindi chiude al sesto posto con 25 punti, è stato dominato dall’Ascoli.

A luglio, invece, verrà disputata la finale di Coppa Italia tra Hellas Verona e Fiorentina, ma ancora non si conosce ancora la data della sfida.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Hai ragione. Ricordo un tiro di Beto Barbas dalla trequarti del campo, preso al volo dal portiere avversario all’altezza dello stomaco, che si..."

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Luca vedi che mazzone era un allenatore non giocatore.....ahahahah"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Con la maglia giallo-rossa fece impazzire un certo Cabrini (LECCE 2 JUVE 0 con gol suo) Kekko ha i colori giallo-rossi nel cuore è e sarà per sempre..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un grande ottima visione di gioco nel centrocampo dell'epoca."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da Settore giovanile