Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

QdP – Mancosu: “I rossoneri hanno valori alti, meritano rispetto. L’assenza dei nostri tifosi? Non possiamo farci influenzare…”

Il capitano giallorosso parla a Il Quotidiano di Puglia (intervista di Tonio De Giorgi) della ripresa del massimo campionato.

CONDIZIONE RITROVATA. «Ora sto bene, ho avuto solo un piccolo affaticamento dovuto al periodo di inattività, ma adesso mi sto allenando a pieno regime. Mi auguro innanzitutto di rivedere il Lecce che abbiamo lasciato nell’ultimo periodo di campionato disputato prima della sosta forzata, i nostri valori stavano venendo fuori; dopo questo periodo di astinenza le carte in tavola potrebbero rivelarsi differenti, ma speriamo di no, almeno me lo auguro. Noi, intanto, ci prepariamo per continuare a inseguire i nostri sogni».

BABACAR E FARIAS PRONTI AL RIENTRO? «Lo speriamo, è un mini campionato in cui si giocherà ogni tre giorni e il nostro allenatore avrà bisogno assolutamente di tutti. Le scelte tecniche e tattiche del mister non contano più, ma sarà necessaria la disponibilità della rosa intera perché servirà l’aiuto di tutti. Poiché gli incontri saranno ravvicinati, tutti saranno tenuti sulle spine e sono sicuro che coloro che hanno un talento enorme ci daranno una mano”.

MILAN DI OGGI. «Il Milan ha valori alti, non è riuscito a raggiungere la finale di Coppa ma non per questo lo dobbiamo sottovalutare. Pioli ha giocatori che hanno fatto campionati importanti e quindi dobbiamo avere la massima attenzione per portare a casa il risultato».

RICORDI DI MILAN-LECCE. «Quello che è successo all’andata non conta più, chiunque sia il nostro avversario dovremo cercare di fare punti. Purtroppo giocare senza il nostro pubblico sarà brutto, strano, ma non possiamo farci influenzare da questo e non dobbiamo avere alibi, assolutamente».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

lecce roma gotti
Non subendo reti sabato pomeriggio, il Lecce centrerebbe un altro record...
Il tecnico del Monza sarà di scena per la prima volta a Lecce da avversario...
Il tecnico di Porto Viro incontrerà per la prima volta la formazione brianzola tra le...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce