Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Serie A falsata. Chi come la Samp ha avuto il Covid è penalizzato”

L’allenatore della Sampdoria ha parlato in vista del recupero con l’Inter di domenica sera, non risparmiando critiche alla decisione di riprendere le ostilità. Queste le sue parole al Corriere dello Sport.

SERIE A FALSATA “Il campionato deve finire per cause di forza maggiore, ma sarà falsato, anomalo. Concludiamolo e via, non possiamo fare altro. Ci aspettano due mesi intensissimi. Inoltre la nostra è stata una delle squadre più colpite dal Covid. O, forse, quella che ha denunciato tutti i casi. Saremo penalizzati, per questo, io vedo i ragazzi che hanno preso il virus fare più fatica di altri a recuperare. Prima non era così”.

TIFOSI. “Si riparte e vediamo che succede, senza i tifosi sarà terribile. Il pubblico in una partita di calcio è tutto, poi per noi sarebbero stati un grandissimo aiuto in chiave salvezza. Marassi sa essere una spinta fondamentale, lo sappiamo tutti. Spero che presto possano tornare, anche perché giocare a porte chiuse è come uno spettacolo teatrale senza pubblico”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lecce-Monza ha un sapore amarcord per un portiere e un attaccante protagonisti di successi e...
I giallorossi di Luca Gotti ospitano i biancorossi di Raffaele Palladino. Votate il vostro undici...
L'attaccante rumeno non è nella lista dei convocati per la gara contro il Monza. Ancora...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Lecce