Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

POST MATCH – Mancosu: “Noi poco furbi e puniti dai nostri errori. Infortuni? Non ci permettono di allenarci bene”

Nel dopogara di Lecce-Milan, per i giallorossi ha parlato il capitano, ed autore dell’illusorio gol del pareggio, Marco Mancosu, che ha indicato le ragioni che hanno portato al pesante ko.

POCO FURBI. “Avevamo avuto la fortuna di trovare il pari su rigore, ma non siamo stati abbastanza attenti e furbi per mantenere quell’importante risultato. E’ stata quella la fase clou del match che si è purtroppo indirizzato nel modo non migliore per noi. Questi errori non devono ripetersi”.

LOCKDOWN. “E’ pesato tantissimo. Sia per la partita, perché ci ha tolto elementi importanti causa infortunio, sia per l’allenamento, perché non riusciamo mai ad allenarci tutti e ciò è deleterio. Ma anche qui dobbiamo guardare avanti e cercare di venir fuori da questa situazione così come già fatto in passato”.

AVVERSARI. “Sappiamo che questa parte di calendario è difficile, ma francamente mi sarebbe piaciuto arrivare al match con la Juventus forte di qualche punto in più. Sarà difficile, ma non dobbiamo tirarci indietro perché è necessario dare tutto per cercare di far bene contro chiunque”.

NIENTE TIFOSI. “Non è stato per nulla bello. Troppo silenzio, si sentiva il vociare di chiunque e questo non mi piace. Avrei preferito di gran lunga sentire i cori d’incitamento dei nostri tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Poco professionisti e mercenari purtroppo. Bello stare a casa e poi quando vi hanno chiesto di rinunciare alla mensilità di maggio non vi siete allenati!! Sti infortuni sono anche frutto del vostro stato di forma nullo. Vergognatevi. Il vostro mister vi ha sputtanato e pertanto siete indifendibili!!!

Articoli correlati

Lo svedese sarà l'assente per squalifica di Sassuolo-Lecce. Solo due tesserati dovranno stare attenti al...
lecce empoli
I giallorossi, la squadra che ha realizzato più gol negli ultimi minuti, dovranno sfatare dei...
I neroverdi, al momento penultimi, cercheranno di allungare la striscia di risultati utili seguita a...

Dal Network

Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...
Piove sul bagnato in casa Salernitana, prossima alla retrocessione in B dopo una stagione disgraziata:...
L'ex portiere, tra le altre di Chievo Verona e Palermo, ha detto la sua sulla...

Altre notizie

Calcio Lecce