Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvemini: “Mancata apertura dello stadio una sconfitta. Facciamo sentire il nostro calore…”

carlo salvemini
carlo salvemini

Il sindaco di Lecce, con un post sulla propria bacheca Facebook, fa il personale in bocca al lupo ai giallorossi, esprimendo il disappunto per la mancata apertura, anche parziale, al pubblico.

Ecco il testo del post del primo cittadino di Lecce: “riprende stasera – dopo la lunghissima pausa imposta dalla pandemia – il campionato dell’US LECCE. ci attendono dodici finali in successione per raggiungere il traguardo atteso da tutti: la permanenza in A, dopo la splendida doppia promozione dalla serie C. che per quanto visto finora oltre che meritata è anche alla portata della squadra, grazie al grande lavoro svolto da Presidente, staff, allenatore, giocatori. importante fare sentire il proprio calore alla squadra, nonostante il
divieto di andare sugli spalti a tifare. ho sentito il bisogno di farlo – nei giorni scorsi – a nome di tutti i leccesi.

“considero una sconfitta il fatto che fino ad ora non si sia riusciti a trovare il modo di consentire al pubblico del calcio di assistere alla partita, almeno per una parte della capienza degli stadi. anche a fronte di altri contesti per i quali invece si è riusciti a trovare un compromesso tra sicurezza e diritto di partecipare a spettacoli e manifestazioni. mi auguro che quanto prima si possa porre rimedio a questa anomalia. una delle tante di questa cosiddetta Fase 2. intanto non ci resta che gridare come sempre “via Lecce,via!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il numero 20 del Lecce si è sottoposto a controlli dopo i problemi che lo hanno fermato...
L’attaccante del Lecce è stato ospite di Piazza Giallorossa, trasmissione tv di TeleRama...
L'ala del Lecce sarà in giornata sotto i ferri...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
L'allenatore ha parlato alla Gazzetta dello Sport nel giorno di Verona-Udinese, sfida tra due sue...
Il centrocampista equatoguineano ha parlato dell'importante match in programma domenica contro la squadra di Luca...

Altre notizie

Calcio Lecce