Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani mattina controlli per Lapadula. Non meno di due settimane di stop?

L’attaccante del Lecce, rimasto a riposo oggi, ha subito una brutta distorsione alla caviglia durante la gara col Milan. Domani si proverà a decifrare la sua situazione, anche se l’indisponibilità non si preannuncia breve.

Piove sul bagnato in casa Lecce dopo l’esordio della seconda parte di Serie A a seguito del lockdown. Gianluca Lapadula, uscito malconcio alla fine del primo tempo della gara coi rossoneri, è rimasto a casa a causa della caviglia gonfia. Due cadute poco naturali, una su un contrasto a centrocampo con Bennacer e la seconda in occasione del tiro mandato a lato al 43′, hanno complicato la sua condizione fisica.

Domani mattina, di concerto con lo staff medico, si procederà a effettuare le prime valutazioni del caso. L’articolazione del piede sinistro è ancora gonfia e per arrivare a fondo bisognerà vedere se la caviglia smaltirà un po’ di liquido. In caso di esito positivo, si svolgeranno i primi esami.

Seppur non si possa essere ancora precisi, vista la situazione dell’ex Genoa, per una piena riabilitazione con conseguente probabile impiego si presumono almeno due settimane di attesa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dello 0-3 contro il Sassuolo (con doppietta poi sfiorata) ha permesso al 23enne...
Il 35enne, libero professionista, incontra per la prima volta quest'anno i giallorossi...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce