Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

GdS – Sticchi: “Abbiamo pagato a caro prezzo le numerose assenze. Liverani non ha avuto l’opportunità di fare scelte”

Il presidente giallorosso parla a La Gazzetta dello Sport e analizza i motivi della netta sconfitta contro il Milan.

MOLTE ASSENZE. «Purtroppo, abbiamo pagato a caro prezzo le numerose assenze e anche le condizioni fisiche precarie che hanno costretto Mancosu e Saponara a giocare stringendo i denti. Senza nulla togliere a chi è andato in campo, Liverani non ha avuto l’opportunità di effettuare scelte. Per questo sarà fondamentale recuperare quanto prima gli infortunati, perché per un allenatore è tutt’altra cosa poter disporre di 20 giocatori e sfruttare maggiori alternative per cambiare impostazione, magari pure nel corso dell’incontro».

ANDAMENTO DELLA GARA.Peccato, dopo la palla-gol di Lapadula a fine primo tempo, la squadra era anche riuscita a pareggiare nella ripresa, però è durata poco, perché il Milan si è riportato subito in vantaggio. Sapevamo quanto sarebbe stato difficile per noi l’avvio in questo mini-torneo, contro la formazione di Pioli e poi contro la Juventus. Ma guai ad abbattersi, nelle previsioni si potevano ipotizzare due sconfitte; per raggiungere la salvezza, comunque, avremo tempo sino all’ultima giornata, d’altra parte lottare è nel nostro Dna”.

RECUPERO INFORTUNATI.Adesso attendiamo con fiducia che tornino nel gruppo dei compagni gli infortunati e Donati. Spero che tra la gara a Torino e il match con la Sampdoria, Liverani possa avere un’ampia possibilità di scelta”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco Guido
Francesco Guido
3 anni fa

Speriamo nella salvezza ma sarà tosta..!!?❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Presidente con molta stima, se non vinci mai in casa e vanifichi i punti presi con le grandi perdendo imbarcando gol da chiunque che pretendi di salvarti? No impossibile.. Se non batti il Genoa in 11 contro 9 x quasi 30′ te salvi? Se perdi in casa con Udinese(scandalosa quest’anno) non batti Sassuolo cagliari Verona…prendi sveglie a Brescia parma che pretendi…
Era un anno di transizione sperando nel miracolo… Ma la serie A oggi non te la da più il fattore campo, gli abbonati, il grande tifo… Ci vuole sostanza finanziaria e gente navigata. Sassuolo docet. Un paesello senza ne tifo ne stadio ne pubblico.. Eppure…. ?
Chiaramente spero di salvarmi all’ultimo secondo… Ma sarà arduo, molto arduo. A meno che qualcuna avanti non si suicidi… ??
Ripartire con più esperienza e gente di “categoria”

Alberto
Alberto
3 anni fa

Presidente rispetto quanto detto, ma noi tifosi vogliamo vedere il nostro Lecce attivo e cattivo con 60 gol la peggiore difesa della serie A e non solo forse non ci fa stare tranquilli se vogliamo rimanere in A lo dico al mister bisogna cambiare qualcosa nel modo di stare in campo. Cmq Avanti ragazzi, FORZA LECCE.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Abbiamo, da sempre avuto una difesa pessima…tranne il portiere….poi mai una vera punta.I nuovi ? Mah …!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Avete rotto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Onesta disamina!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Liverani ha sbagliato…dopo 3 mesi di stop… 1 solo cambio forzato e poi solo all’85esimo minuto… ha sbagliato anche lui

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Buongiorno presidente, è troppo facile prendersela con le assenze,. Lecce inesistente in campo, che si è fatto in questo periodo di quarantena? Le altre squadre se la sono giocata si all ultimo minuto. Lecce da incubo

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Presidente per favore.. Il nostro mister è stato molto chiaro. E poi finiamola con le assenze.. chi ha giocato non correva già nel primo tempo! Quando torneremo alla normalità visto che avete ogni volta ste scuse ( centrocampo della promozione e non i primavera) non fate pagare il biglietto se sono troppe le assenze no? Io non pago per Vasco Rossi se poi al suo posto canta ( per voi ) un cantante di 2′ livello. Le ricordo che il calcio é uno spettacolo!!

Articoli correlati

Lecce-Monza, le pagelle: Oudin disegna, tra Krstovic e Piccoli l'intesa è ai massimi. Gendrey e...
Il tunisino parla in sala stampa dopo la partita pareggiata in casa contro il Monza...
L'allenatore del Monza dice la sua in sala stampa dopo il pareggio nato tutto nel...

Dal Network

Il capitano del Monza, autore del gol del definitivo 1-1, ha parlato a caldo dopo...
Ancora una volta panchina per l'ex giallorosso, novità invece in mediana per i brianzoli...
Nel recupero dell'ultimo spezzone di gara, la Roma conquista tre punti...

Altre notizie

Calcio Lecce