Resta in contatto

News

Prosegue il lavoro con vista Samp. Rossettini con la febbre, in tre lavorano per recuperare

Nell’allenamento pomeridiano mister Liverani non ha potuto contare su un totale di cinque elementi che probabilmente, assieme a Lucioni, non saranno di Lecce-Sampdoria.

Lavoro domenicale pomeridiano per il Lecce, che si è allenato all’Acaya Golf Resort. La concentrazione è tutta sulla prossima gara di campionato, che vedrà i giallorossi ospitare mercoledì la Sampdoria. Un match fondamentale, al quale non parteciperà Lucioni squalificato, ma non solo.

La rosa a disposizione di Liverani è ancora rimaneggiata, causa acciacchi vari. A partire da Lapadula, che oggi ha svolto terapie per contenere i tempi di recupero. Totalmente a riposo invece Luca Rossettini, che era già in ritardo di condizione e che rischia di saltare il prossimo impegno. Lavorano per rientrare, allenandosi in differenziato, Dell’Orco, Deiola e Majer. Dei tre solo lo sloveno vede da vicino il ritorno nei ranghi, che comunque non avverrà prima di un’altra settimana.

Domani si torna al Via del Mare: allenamento a porte chiuse alle 19.30.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Massimiliano Capilungo
Massimiliano Capilungo
8 giorni fa

Buongiorno,
sembra proprio che tutto ci remi contro con i “ragazzi”, spero solo che ritorni a lottare con le scarpe “chiodate” e non con le pattine come queste ultime due gare. Capisco tutto, vedasi lo stato di forma anche delle altre squadre, ma il Lecce tutto deve lottare e tenere stretta la A più di tutte….. A noi nessuno ha mai regalato nulla, quindi la A deve colorarsi ancora di giallorosso per tanto tempo ancora.
Dimostrate il vostro vero valore…. Fate ritornare il via del mare un fortino.

Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News