Resta in contatto

News

Salvemini: “Stadi chiusi? Essere convinti che la salvezza sia alla nostra portata è come…”

carlo salvemini

Il Sindaco di Lecce posta su Facebook un personale messaggio per il Lecce a due giorni dall’importante sfida contro la Sampdoria.

Ecco il testo dello stato: “Giunti ad un passaggio cruciale del campionato c’è un modo per fare sentire all’US LECCE il calore della tifoseria, nonostante la chiusura degli stadi? sì, certo: trasferire a dirigenza, allenatore, giocatori, staff piena fiducia in una salvezza ancora possibile. 

“Mostrarsi convinti che la permanenza in serie A – che vale per la città come uno scudetto vinto – è ancora pienamente alla nostra portata, equivale a trasferire alla squadra la carica di spalti gremiti, bandiere che sventolano, cori che si gridano. Quindi diciamo tutti insieme: io ci credo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News