Salvemini: “Gotti ha portato solidità, equilibrio, brillantezza. Merita grandi applausi”

Il commento del Primo Cittadino di Lecce dopo il rotondo successo che la sua squadra ha ottenuto sul campo del Sassuolo

Queste le parole del sindaco di Lecce Carlo Salvemini:

“Quando vinci conta poco cosa fanno le dirette concorrenti: perché diventi padrone del tuo destino.
L’aver conquistato 10 punti nelle ultime cinque giornate, con tre vittorie negli scontri diretti delle quali due fuori casa è segno di solidità, equilibrio, brillantezza.
Il merito principale va dato a chi in un mese ha preso una squadra in crisi di risultati, nervosa, sfiduciata dandole nuovo assetto tattico, rivedendo alcune gerarchie nei ruoli, ridando freschezza atletica e mentale.
Un applauso meritatissimo a mister Gotti ed al suo staff (e a chi l’ha scelto, ovviamente).
I 35 punti di oggi sono un grande risultato nella nostra “champions league” chiamata permanenza in serie A.
Via Lecce via 💛❤️”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciolecce.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Grande Lecce

Toni
2 anni fa

Salvemini hai fatto solo x te le opere non x Lecce o per i Leccesi. Le piste ciclabili in Gaetano Argento hai fatto l’isola dei famosi un marciapiede enorme perché è presente la tua associazione dove vi riunite x discutere cosa……. quando ci sono più avanti marciapiede rotti strade da mettere a posto aiuole e alberi da tenere in ordine escrementi di cani in giro x la città periferia di Lecce da mettere a posto invogliare a fare venire di più turisti. Spero che sia l’ultimo istante del tuo mandato. Che sale la Signora Adriana Poli Bortone che grazie a lei il mondo ha conosciuto Lecce è tutto il Salento. Oltre alla Città ordinata che rispecchiava dove si camminava. Io quando venivo al mese di Agosto guardavo le opere che svolgeva nella sua gestione.

Commento da Facebook
2 anni fa

Ti rimane poco ancora i leccesi ti manderanno a casa

UccioLecce
2 anni fa

L’ unica cosa che hai fatto per il Lecce e’ stato succhiare il sangue ai tifosi multandoli a tradimento mentre guardavano la partita con la complicità dei tuoi degni vigili, vai via da Lecce 🤡🤡🤡

Antonio
2 anni fa

L’Inter ha vinto lo scudetto e la massa di debiti che ha?

Nicola
2 anni fa

Evita lo sanno tutti in città che sei interista infatti sei andato sempre contro la società sulla concessione dello stadio e sul centro di allenamento 🤡

Enzo
2 anni fa

Tu sicuramente guarderai la partita di questa sera interista rinnegato pensa alla tua inter e lascia lo stadio alla società vergogna!!!

Mauro
2 anni fa

Il tuo cuore è di questo colore 🖤💙 indegno non rappresenti i nostri colori i colore del Salento

Giulio
2 anni fa

Interista rinnegato potevi dare lo stadio alla società e non lo hai fatto i terreni per il centro sportivo e non lo hai fatto rimarrai nella storia come il sindaco peggiore per l’us lecce

Stefano
2 anni fa
Reply to  Giulio

Ha sempre tifato inter poi ora fa i post sul lecce rinnegato

Lucio
2 anni fa

Concessione dello stadio 99 anni come in altri comuni questa volta le perdi le elezioni per quanto riguarda la tifoseria Leccese inutile che fai i post sei andato contro la società vergogna

Articoli correlati

carlo salvemini
L'ex sindaco di Lecce ha commentato le parole rese oggi durante la conferenza stampa di...
carlo salvemini
In serata, il primo cittadino di Lecce (e candidato alle prossime elezioni) ha parlato dello...
Il Sindaco di Lecce ha detto la sua dopo il 4-0 subito dai giallorossi sul...

Altre notizie