Resta in contatto

News

Sampdoria, Ekdal: “A Lecce non possiamo fare altro che vincere”

Parole concise da parte del centrocampista svedese nel postpartita con il Bologna, e tutte focalizzate al prossimo impegno di campionato.

Queste le dichiarazioni di Albin Ekdal: “Stavamo giocando bene, sembrava fosse la nostra partita. Poi c’è stato il rigore per il Bologna ed è cambiata l’inerzia del match. Ora dobbiamo andare a Lecce per vincere, c’è poco da aggiungere.  Non possiamo pensare a un altro risultato che non sia la vittoria nel match di mercoledì. Ci servono tre punti che sarebbero fondamentali per noi”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Mirko, Grande evasore"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News