Resta in contatto

News

Gabriel: “Male nel primo tempo, ma nella ripresa si è visto il Lecce che gioca. Salvezza? È tutto aperto, ci crediamo!”

Il portiere giallorosso ha parlato ai canali ufficiali della società: “C’è rammarico e delusione per la partita persa, per i punti lasciati, ma ora voltiamo subito pagina e pensiamo alla prossima partita”.

PRIMO RIGORE.Sì, c’è stato un rimpallo strano, però, al di là di questo, c’è rammarico e delusione per la partita persa, per i punti lasciati quindi voltiamo subito pagina e pensiamo alla prossima”.

SCONTRO DIRETTO.Fa male perché è uno scontro diretto, fa male perché avevamo pareggiato, quindi la squadra era viva e si vedeva che nel secondo tempo la squadra c’era, fa male per questo”.

DELUSIONE.Stasera c’è ancora da metabolizzare, ma domani sicuramente parleremo ancora ma dobbiamo già pensare alla prossima perché si gioca tra tre giorni quindi subito pensiamo alla prossima”.

ANDAMENTO DEL MATCH.Io penso che il primo tempo abbiamo giocato male, abbiamo avuto poco personalità però nel secondo tempo si è visto il Lecce che gioca, che tiene la palla che gioca da dietro quindi per me il secondo tempo è una cosa positiva”.

CORSA SALVEZZA.Sì, è tutto aperto, ci crediamo moltissimo, rimaniamo con la testa su e da domani lavoreremo ancora più forte perché ce la possiamo fare”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ivan
Ivan
2 mesi fa

Come direbbe Renato Pozzetto
Mi sono rotto i coglioniiii!!!!

Direttore1982
Direttore1982
2 mesi fa

Scrivete troppo sui social!! Scrivete sempre le stesse cose! Non è meglio lavorare stando zitti?? Visto che stiamo facendo figure di m….? Come si vince se hai una difesa come la nostra e un attacco che non esiste???

Advertisement

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Grande Carlo pane e pallone con l'orgoglio di averlo avuto come allenatore"

Francesco Moriero

Ultimo commento: "L'ho visto crescere, abitavamo a pochi metri alla Staffa, alla 167. É stato un ottimo giocatore di A e B. Come allenatore non saprei, ma a lui come a..."

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Una classe cristallina"

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Un fuoriclasse"

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News