Resta in contatto

News

Gabriel: “Male nel primo tempo, ma nella ripresa si è visto il Lecce che gioca. Salvezza? È tutto aperto, ci crediamo!”

Il portiere giallorosso ha parlato ai canali ufficiali della società: “C’è rammarico e delusione per la partita persa, per i punti lasciati, ma ora voltiamo subito pagina e pensiamo alla prossima partita”.

PRIMO RIGORE.Sì, c’è stato un rimpallo strano, però, al di là di questo, c’è rammarico e delusione per la partita persa, per i punti lasciati quindi voltiamo subito pagina e pensiamo alla prossima”.

SCONTRO DIRETTO.Fa male perché è uno scontro diretto, fa male perché avevamo pareggiato, quindi la squadra era viva e si vedeva che nel secondo tempo la squadra c’era, fa male per questo”.

DELUSIONE.Stasera c’è ancora da metabolizzare, ma domani sicuramente parleremo ancora ma dobbiamo già pensare alla prossima perché si gioca tra tre giorni quindi subito pensiamo alla prossima”.

ANDAMENTO DEL MATCH.Io penso che il primo tempo abbiamo giocato male, abbiamo avuto poco personalità però nel secondo tempo si è visto il Lecce che gioca, che tiene la palla che gioca da dietro quindi per me il secondo tempo è una cosa positiva”.

CORSA SALVEZZA.Sì, è tutto aperto, ci crediamo moltissimo, rimaniamo con la testa su e da domani lavoreremo ancora più forte perché ce la possiamo fare”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Hai perfettamente ragione"

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic una "punta di diamante" la definizione corretta ."

Michele Lorusso

Ultimo commento: "Classico di chi non sa argomentare, girarla sul piano personale. Il tuo? Solo pregiudizio e necessità di sentirsi duro e puro senza averne fisiologia..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ottima scelta quella di ingaggiare quelli tra loro che possono ancora lavorare per il Lecce, anche se piu di lavoro dovremmo chiamarla passione"

Carlo Mazzone

Ultimo commento: "Volevo dire Curva Nord, ma è uscito Curva Sud. Un lapsus, dovuto al contenuto del mio intervento...."
Advertisement

Altro da News