Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Bacheca del Tifoso

Primo scontro diretto andato, 5 ko di fila. Questo Lecce può ancora riprendersi?

L’attesissimo faccia a faccia con la Sampdoria, non esattamente la squadra più in forma della Serie A, si è tradotto nell’ennesima sconfitta stagionale. Ora per i giallorossi si fa dura.

Dopo le quattro sconfitte con club di caratura nettamente superiore, il Lecce aveva ieri l’occasione di rifarsi e prendere ossigeno in una classifica sempre più nera. Occasione mestamente fallita dai ragazzi di Liverani che, pur sfortunatissimi, sono incappati nei soliti errori e nella solita mancanza di concentrazione costata la sconfitta con la Sampdoria. Che, adesso, si porta a +4 dai giallorossi.

Eppure la classifica tiene ancora tutto più che aperto. Ad oggi, solo un punto separerebbe Mancosu e compagni dalla permanenza in Serie A e dal quartultimo posto occupato dal Genoa. Senza dimenticare Torino, Fiorentina, Udinese e la stessa Samp: squadre che di certo hanno rose più attrezzate, ma che non stanno facendo molto meglio dei giallorossi. I quali, di contro, non stanno dando purtroppo i segnali di ripresa che ci si attendeva da loro.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Bacheca del Tifoso