Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primo scontro diretto andato, 5 ko di fila. Questo Lecce può ancora riprendersi?

L’attesissimo faccia a faccia con la Sampdoria, non esattamente la squadra più in forma della Serie A, si è tradotto nell’ennesima sconfitta stagionale. Ora per i giallorossi si fa dura.

Dopo le quattro sconfitte con club di caratura nettamente superiore, il Lecce aveva ieri l’occasione di rifarsi e prendere ossigeno in una classifica sempre più nera. Occasione mestamente fallita dai ragazzi di Liverani che, pur sfortunatissimi, sono incappati nei soliti errori e nella solita mancanza di concentrazione costata la sconfitta con la Sampdoria. Che, adesso, si porta a +4 dai giallorossi.

Eppure la classifica tiene ancora tutto più che aperto. Ad oggi, solo un punto separerebbe Mancosu e compagni dalla permanenza in Serie A e dal quartultimo posto occupato dal Genoa. Senza dimenticare Torino, Fiorentina, Udinese e la stessa Samp: squadre che di certo hanno rose più attrezzate, ma che non stanno facendo molto meglio dei giallorossi. I quali, di contro, non stanno dando purtroppo i segnali di ripresa che ci si attendeva da loro.

Ora tocca a voi, come sempre, raccontarci delle sensazioni che il match vi ha lasciato, esprimendovi sull’argomento.

Lascia il tuo commento sotto questo articolo nella discussione aperta tra tifosi giallorossi.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tifoso...Franco
Tifoso...Franco
3 anni fa

Possibile che voi sportivi leccesi non vi ribellati a vedere in campo 10 zombie da circo ?profumatamente pagati, ad ogni partita a fare allenamento.É L:INCOMPETENTE allenatore ?che continua imperterrito a far giocare e fatto anche capitano Mancosu…Anche un incompetente noterebbe l’inconsistenza del soggetto in campo?.Liverani non puó tenerlo in campo solo per un eventuale rigore,vedo gli altri in lotta per non retrocedere dare il sangue,mentre lo danno solo latte da bere.Perché il presidente invece di mettersi le mani in faccia a fare mia culpa,non striglia? Liverani al rinvio del portiere,a non partire dall:area palla al piede per poi puntualmente perderla,?Questo lo possono fare chi sa palleggiare⚾?‍♂️Fate presente se possibile a chi di dovere.Con la speranza che il mister? la prossima partita li faccia cagare il sangue,,,haaá mi scuso anno solo latte pertanto possono cagare solo mozzarelle,con rispetto per loro..Liverani dice serve positivitá ,Caro Liverani mi spiace contraddirla ma serve qualcos’altro??.Fine della storia.Haá dimenticavo se non fosse per Gabriel ?saremmo giá in B.

tifo solo lecce
tifo solo lecce
3 anni fa

oggi sono molto demoralizzato,da sempre tifoso del Lecce e da sempre ho visto contro di noi il “palazzo”, non ci vogliono in serie A ma in tante situazioni siamo stati piu’ forti di tutto, ieri invece li abbiamo aiutati a mandarci in B, ha sbagliato Liverani formazione, se non metteva il greco il primo rigore non lo prendevamo, non voglio poi parlare di mercato o di preparazione fisica che e’ meglio, insomma noi siamo il Lecce…. non possiamo sbagliare e invece di sbagli ne stiamo facendo tanti

Dani
Dani
3 anni fa

ci sarebbe da ritirare la squadra per ciò a cui abbiamo assistito ieri. almeno non facciamoci prendere in giro da questi quattro morti di fame corrotti che decidono le sorti della squadre in a. facciamoci rispettare. noi dal canto nostro continuiamo a gestire male caterve di palloni e situazioni durante gli incontri. sistematicamente veniamo puniti dalle troppe ingenuità che commettiamo. c’è poco mordente e senza la rosa al completo non rivedremo mai, neanche lontanamente, il lecce di napoli o con la giusta determinazione mostrata contro torino e spal. aggiungiamoci anche la falsa pandemia che ci costringe a non poter incitare la squadra. che situazione..

Direttore1982
Direttore1982
3 anni fa

Rosa qualitativamente e numericamente a causa infortuni non idonea a riprendersi in tempo giocando ogni 3 gg. Noi ieri avevamo 2 gg di riposo in più di loro ( samp, torino, genoa e udinese hanno rose più ampie). La vedo nera ma non sarà facile fare punti con il Sassuolo

Pierluigi
Pierluigi
3 anni fa

Arbitraggio scandaloso a parte, se non si tira in porta non si fa gol. Se non entri in area di rigore non crei nessuna occasione. Se inizi l’azione da sotto le curve e giochi in orizzontale anche con 7 minuti di recupero in porta non arrivi mai

Luka
Luka
3 anni fa

Se giocassimo da Lecce si,cosi assolutamente no ..

Articoli correlati

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
Giallorossi sontuosi e protagonisti di una prestazione impeccabile nel match più importante. Date i vostri...
I giallorossi di Luca Gotti sono ospiti dei neroverdi di Davide Ballardini. Votate il vostro...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce