Resta in contatto

News

Ranieri: “Oggi era difficile. Il Lecce? Un handicap giocare senza pubblico”

L’allenatore doriano esprime gioia per la vittoria nello scontro diretto in casa del Lecce.

REAZIONE. “Mi fanno ringiovanire questi ragazzi, con loro devi essere sempre pronto. Era difficile stasera, non siamo abituati a stare nelle posizioni in cui abbiamo giocato stavolta, ma abbiamo lottato su ogni pallone e i tre punti ora ci fanno respirare. Ma non è ancora finita.

PADRONI DI CASA. “Oggi è stato un handicap per il Lecce giocare senza pubblico, quello che stiamo giocando è un campionato anomalo che però va finito. Dobbiamo continuare a lottare come fatto oggi. La Spal in arrivo? Va affrontata così”.

RAMIREZ. “E’ importante il carisma, l’esperienza. Da lui può sempre uscire qualcosa”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
DELL'ATTI GIOVANNI
DELL'ATTI GIOVANNI
1 mese fa

Ranieri forse ieri non solo per il pubblico, ma soprattutto perchè quel cieco di arbitro INTERNAZIONALE doveva pensare a far sprofondare il LECCE. Non riesco a capacitarmi….quanta rabbia mi hai provocato per quel gesto, quest’anno inventano regole nuove tutte a sfavore del Lecce. Rocchi da oggi per me sei un Istigatore alla violenza! Vergogna!

Massimiliano Capilungo
Massimiliano Capilungo
1 mese fa

Dopo i pianti post Bologna….. Eccoti accontentato. Complimenti a te e rocchi.

Ivan
Ivan
1 mese fa

Ranieri sei contento x i rigori è tutta la settimana cuu sta’ chiancii

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Ha avuto occasione di dimostrare di essere un grande calciatore che lotta per la maglia. Ha lasciato un bel ricordo e dobbiamo ringraziarlo. Ci..."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News