Resta in contatto

News

GdM – Sticchi: “Sassuolo e Lazio? Basta parlare degli altri: servono punti. Chiedo fatti, non parole”

Il presidente giallorosso parla a La Gazzetta del Mezzogiorno dei prossimi impegni che attendono la truppa allenata da Fabio Liverani.

SASSUOLO DOMANI E POI LAZIO. «Non intendo più sentire parlare della caratura degli avversari di turno. Servono punti. Chiedo fatti, non parole. Non ci sono incontri dall’esito scontato in partenza. Bisogna giocarli al meglio, senza commettere errori, dando tutto. Poi si faranno i conti. Quando sentivo dire che il nostro campionato, dopo la ripresa, sarebbe iniziato con la Sampdoria, trasalivo per due motivi. Il primo è che, con questa mentalità, si rischia di dare per certi dei risultati negativi che invece non lo sono affatto. Il secondo perché si rischiava di caricare troppo la sfida coni blucerchiati”. 

ERRORE DA NON COMMETTERE. “Ora l’errore più grave che potremmo commettere è quello di disquisire sulla qualità del Sassuolo e della Lazio. Per restare in A, bisogna mettere fieno in cascata, inanellando risultati positivi ed invertendo rotta.  Non esistono alternative».

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Caro presidente era il ds che diceva che il nostro campionato sarebbe iniziato con la Sampdoria….xkè a fine anno non mandate via meluso e date a liverani pieni poteri anke sul mercato…tenga presente che in A siamo andati con la “ternana2” vuluta proprio dal mister mentre meluso ci portava chiricò

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tranquilli vi salvare alla grande in b
Sendono
Lazio
Roma e
Napoli 😷😎🤣🤣

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News