Resta in contatto

News

Liguori: “Sto soffrendo molto per questa sconfitta, ma nel nostro Dna c’è la lotta, la tenacia e la determinazione”

Il vice-presidente giallorosso ha espresso, con un post sul suo profilo Facebook, la delusione per la sconfitta contro la Sampdoria.

Questo il testo del post: “Questa sarà la seconda notte consecutiva nella quale farò molta fatica a dormire… È successo anche in passato negli scorsi campionati… Mi vengono in mente le notti di Alessandria nel 2017, di Caserta nel 2018 e di Cittadella nel 2019. Nel nostro DNA c’è la LOTTA, la TENACIA e la DETERMINAZIONE, caratteristiche che c’inducono a NON MOLLARE MAI!!! Sto soffrendo molto per questa sconfitta, non me l’aspettavo ma non tutto è perduto. Siamo lì e dobbiamo lottare con tutte le nostre forze!!! FORZAAAAA 💪💛❤”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Non si è vista nessuna forma di lotta

Susy
Susy
1 mese fa

Stiamo soffrendo tutti.. .ci hanno scippato sotto gli occhi indifferenti di tutti!….bastardi ci vogliono eliminare!

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News