Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sassuolo-Lecce: la probabile formazione di Calciolecce

Ancora assenze importanti in ogni reparto per Liverani, che dovrà fare a meno di sei elementi. Lucioni torna a guidare la difesa, che va verso il cambio del modulo

Domani alle 19.30 il Lecce tornerà in campo alla ricerca di una scossa, andando ad affrontare sul suo campo il Sassuolo. I giallorossi vengono da ben cinque sconfitte di fila, ed hanno necessità di muovere la classifica per non lasciar scappare anche il Genoa. Per Liverani resta però l’emergenza indisponibili a causa delle defezioni degli acciaccati Dell’Orco, Rossettini, Meccariello, Lapadula, Deiola e Majer.

Dopo due match di fila con il 3-5-2, in questo potrebbe esserci il ritorno al 4-3-2-1. Tra i pali Gabriel confermatissimo, e anche in difesa, viste le assenze, i dubbi dovrebbero essere pochi. Con Donati da una parte e Calderoni dall’altra, Lucioni tornerà a guidare la difesa affiancando l’unico altro centrale disponibile, Paz.

Coperta cortissima anche tra centrocampo e attacco. In mediana Tachtsidis va inesorabilmente verso la panchina: al suo posto Petriccione, con ai fianchi le conferme di Mancosu e Barak. Tra le linee Falco e Saponara dovrebbe essere confermati al netto di difficoltà nel recupero, anche se Shakhov e Farias scalpitano. Davanti l’unica punta, ed ex, Babacar.

Qui le probabili scelte del Sassuolo

La probabile formazione (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Miti

Uno dei tecnici più vincenti del Lecce

Carlo Mazzone

L'ariete d'area del Lecce

Cristiano Lucarelli

Uno degli idoli dei tifosi del Lecce

Ernesto Javier Chevanton

Tra i più grandi prodotti di sempre del settore giovanile

Francesco Moriero

Lo storico capitano del Lecce

Guillermo Giacomazzi

"Beto", uno degli immortali giallorossi

Juan Alberto Barbas

Bandiera e leggenda giallorossa

Michele Lorusso

Uno dei più forti attaccanti giallorossi

Mirko Vucinic

Bomber giallorosso per sette stagioni

Pedro Pablo Pasculli

Altro da News