Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Lecce: la probabile formazione di Calciolecce

Ancora assenze importanti in ogni reparto per Liverani, che dovrà fare a meno di sei elementi. Lucioni torna a guidare la difesa, che va verso il cambio del modulo

Domani alle 19.30 il Lecce tornerà in campo alla ricerca di una scossa, andando ad affrontare sul suo campo il Sassuolo. I giallorossi vengono da ben cinque sconfitte di fila, ed hanno necessità di muovere la classifica per non lasciar scappare anche il Genoa. Per Liverani resta però l’emergenza indisponibili a causa delle defezioni degli acciaccati Dell’Orco, Rossettini, Meccariello, Lapadula, Deiola e Majer.

Dopo due match di fila con il 3-5-2, in questo potrebbe esserci il ritorno al 4-3-2-1. Tra i pali Gabriel confermatissimo, e anche in difesa, viste le assenze, i dubbi dovrebbero essere pochi. Con Donati da una parte e Calderoni dall’altra, Lucioni tornerà a guidare la difesa affiancando l’unico altro centrale disponibile, Paz.

Coperta cortissima anche tra centrocampo e attacco. In mediana Tachtsidis va inesorabilmente verso la panchina: al suo posto Petriccione, con ai fianchi le conferme di Mancosu e Barak. Tra le linee Falco e Saponara dovrebbe essere confermati al netto di difficoltà nel recupero, anche se Shakhov e Farias scalpitano. Davanti l’unica punta, ed ex, Babacar.

Qui le probabili scelte del Sassuolo

La probabile formazione (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Saponara; Babacar.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bar BIGGI
Bar BIGGI
3 anni fa

3 punti per farci passare la GRANDE DELUSIONE.BABACAR FARIAS da subito, FINCHE NE ANNO, SPERANDO NELL UDINESE, LA SAMP NON AVRA VITA FACILE CON LA SPAL,,E NU PICCA TE CULU NON DISPIACEREBBE, CREDERCI ANCORA E FORZA LECCE.

Zinzale
Zinzale
3 anni fa
Reply to  Bar BIGGI

E ce tenane… manco.a porta vuota segnano

Riccardo
Riccardo
3 anni fa

Shakhov che scalpita non ci credo manco se lo vedo

Articoli correlati

L'ex capitano del Lecce ha visto la sua annata compromessa dai problemi al ginocchio...

Dal Network

Il tecnico del Cagliari ha presentato la partita in programma domenica alle 12.30...
Prosegue la preparazione dei rossoblù in vista della partita contro il Lecce...
Il nuovo tecnico delle Zebrette si è espresso con positività dopo il pareggio in casa...

Altre notizie

Calcio Lecce