Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Women, rinnova capitan D’Amico: “Obiettivo 200 reti. Fiducia nonostante l’infortunio…”

Cominciano a riempirsi i tasselli della prossima stagione sportiva del Lecce Women. Dopo la conferma dello staff tecnico, c’è la firma della condottiera in campo.

Il Lecce Women, dopo la conferma in blocco dello staff tecnico della scorsa stagione, guidato dall’allenatrice Vera Indino, ha il piacere di comunicare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto di Serena D’Amico, 182 reti in carriera realizzate tutte con la maglia giallorossa.

In vista del prossimo campionato nazionale di serie C, la società ha voluto cominciare l’allestimento della prima squadra partendo proprio dal rinnovo del capitano e bomber: D’Amico è in forza al club salentino da 15 anni ed in questo periodo è impegnata nella fase riabilitativa post intervento per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, effettuato a fine maggio nella clinica Villa Bianca. Il suo ritorno in campo è previsto per il mese di dicembre 2020.

“Nonostante il mio infortunio, la società  del Lecce Women ha deciso di darmi fiducia anche per la prossima stagione e di questo sono molto contenta – ha dichiarato Serena D’Amico -. Mi dispiace non essere disponibile sin da subito, ma sarà certamente una motivazione in più per rientrare più forte di prima e dare il mio contributo ai colori giallorossi per raggiungere gli obiettivi stagionali. Compreso quello delle 200 reti in carriera con la maglia del Lecce Women: ne mancano altre 18 dopodiché il presidente Sticchi Damiani dovrà tenere fede alla promessa fatta nei giorni scorsi”.

Il presidente dell’US Lecce, nel messaggio di fine campionato rilasciato al Lecce Women, dichiarò riferendosi a Serena D’Amico: “Le auguro immediata guarigione e di tornare presto in campo per raggiungere i 200 gol in maglia giallorossa che, lo prometto, saranno festeggiati alla grande. Un bomber da 200 gol in maglia giallorossa è qualcosa di unico. Un abbraccio forte e forza Lecce!”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Hanno preoccupato le condizioni della capitana giallorossa che è stata trasferita al Fazzi e ne...
Per le giallorosse, rimontate dalle rosanero, una prestazione incoraggiante...
La squadra allenata da Vera Indino ha già iniziato a gettare le basi per la...

Altre notizie

Calcio Lecce