Resta in contatto

News

Il calcio ricorda Morricone: Deborah’s Theme prima delle partite

Tutte le partite della dodicesima giornata di ritorno della serie A verranno introdotte dal Deborah’s Theme del maestro Ennio Morricone, appena scomparso

Il passaggio più famoso del kolossal “C’era una volta in America” di Sergio Leone per mandare in gol la serie A. Tutte le partite della dodicesima giornata del massimo campionato verranno introdotte dal famosissimo “Deborah’s Theme” per onorare la memoria del compositore Ennio Morricone, appena scomparso. “Una celebrazione sentita per uno dei più famosi artisti italiani, che sempre ha ricordato, nel corso della sua vita, la passione e la vicinanza che aveva per il mondo del calcio”.

DEBORAH’S THEME, IL RICORDO DI MORRICONE. Lo ha comunicato la Lega Calcio Professionisti di Serie A. “Il brano, colonna sonora del film del 1984 e uno dei più grandi successi del Maestro, sarà diffuso in tutti gli stadi dal momento in cui gli ufficiali di gara faranno il loro ingresso in campo fino al termine dell’allineamento, sostituendo quindi l’Inno Ufficiale della Lega Serie A che non sarà trasmesso”, si legge nella nota.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News