Resta in contatto

News

Tanti auguri a…Luigi Garzya

Il difensore del Lecce tra il 1987 e il 1991 compie oggi 51 anni. Nato a San Cesario di Lecce il 7 luglio 1969, ha vissuto nel Salento quattro stagioni da protagonista dopo il percorso nel settore giovanile giallorosso.

Giornata speciale per Luigi Garzya, ex centrale e oggi allenatore salentino. Cresciuto calcisticamente nel vivaio del Lecce, arriva al debutto in Serie A nel 1985-1986 in occasione di Udinese-Lecce 2-1.

La seconda partita ufficiale, Lecce-Bari 1-0 in B deciso dal gol di Garzya, rappresenterà il match tra le due squadre dove ha militato per più tempo. Garzya, infatti, ha vestito la casacca del Bari dal 1996 al 2000, collezionando 116 presenze.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

🥂🍾🍷AUGURISSIMI !!! ❤️💛

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Tantissimi auguri di buon compleanno

Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News