Calcio Lecce
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donati: “Il morso di Patric? Sono cose che nel calcio sono sempre successe: il laziale si è subito scusato. Bonazzoli invece no!”

Il difensore giallorosso ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso: “Ieri sera è stata una partita dai mille volti, ma alla fine Gabriel ci ha salvati. La nostra forza è il gruppo e lotteremo fino alla fine per centrare il traguardo della salvezza”.

HAI CORSO TANTO.Dobbiamo metterci sempre qualcosa in più, perché è un campionato difficile, e questo già lo sapevamo, siamo felici di essere ancora in corsa per questo grande obiettivo e abbiamo investito molto anche nella partite scorse, purtroppo non era arrivato il risultato, solo la prestazione, alcune volte, e siamo molto felici che oggi sia arrivato il risultato, per la fiducia che a questo gruppo serve. Siamo dei ragazzi che durante la settimana lavoriamo duro, ci mettiamo il cuore, e non molleremo fino alla fine”.

PARTITA RICCA DI EPISODI CHIAVE.Le abbiamo viste di tutti i colori, sono sempre partite molto emozionanti: eravamo partiti bene, perché questo è quello che volevamo da prima della partita, eravamo molto motivati e poi essere tirati fuori da un vantaggio iniziale ci ha fatto male, e poi è arrivato un piccolo infortunio da parte di Gabriel che poi si è riscattato perché ci ha davvero salvato la partita e questo però è il nostro atteggiamento, vincere, vincere con il gruppo, cercando di dare sempre quel qualcosa in più perché una squadra che si deve salvare deve saper soffrire”.

MORSO DI PATRIC.Anche io vivo di emozioni, capisco in pieno Patric, che si è scusato immediatamente, ma è stato un gesto che andava punito con il rosso, ma non ho avuto danni né fisici ne morali. Io sono qui anche per dire che è stata una cosa fatta in un momento particolare e che non è stato fatto nessun danno, rispetto ad una settimana fa quanto Bonazzoli non si è nemmeno scusato, e questo mi ha fatto tristezza, devo ammetterlo, avrebbe potuto davvero farmi molto male, e creare conseguenze gravi. Patric è stato molto corretto, dopo la partita mi ha chiesto scusa, e sono cose che capisco e che nel calcio sono sempre successe”.

CORSA SALVEZZA.Nel bene come nel male il campionato è sempre lo stesso, non siamo forti adesso, come non eravamo deboli prima. È un campionato dove il Lecce è una neo promossa, e le qualità dobbiamo essere umili a riconoscerle, rispetto ai nostri avversari molto spesso siamo inferiori, ma abbiamo questa forza nostra che è il gruppo e che dobbiamo far prevalere in ogni partita per raggiungere il grande obiettivo che tutti noi ci auguriamo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Che squadrone quando non giocano tachsisis e shakov ??❤

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

si

Articoli correlati

L’allenatore di Porto Viro punta alla vittoria contro il Monza per dare continuità ai colpacci...
Nelle ultime cinque giornate di campionato i salentini hanno fatto impennare le proprie performance difensive...
Il giovane centrocampista di proprietà del Lecce non è tra i titolarissimi con la Ternana...

Dal Network

La gara di venerdì sera dello stadio Benito Stirpe è importante per i destini futuri...
L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...

Altre notizie

Calcio Lecce