Resta in contatto

News

Il Napoli passa a Marassi: Genoa terzultimo a -1 dal Lecce

La squadra di Gattuso vince in casa del Genoa e permette il massimo profitto al successo di ieri del Lecce sulla Lazio. I giallorossi sono ora quartultimi a un punto dai liguri, attesi da un crocevia fondamentale domenica pomeriggio con la sfida alla Spal.

Il Genoa non dà continuità al punto rimediato domenica in casa dell’Udinese e cede il passo al Napoli. Gli azzurri passano in vantaggio nei minuti di recupero del primo tempo con Dries Mertens.

In apertura di ripresa, arriva il pareggio genoano con Goldaniga, il migliore dei suoi. I partenopei però mettono subito in ordine le idee e al 66′ mettono ancora la freccia con Hirving Lozano. Il messicano raccoglie l’assist di Fabian Ruiz e mette in rete il pallone dell’1-2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Mirko Vucinic

Ultimo commento: "Vucinic... Meraviglioso...."

Juan Alberto Barbas

Ultimo commento: "Ricordo una partita...non mi ricordo quale.punizione molto oltre l'angolo sinistro ldell'area avversaria. Dalla tribuna si intravedeva uno spicchio..."

Pedro Pablo Pasculli

Ultimo commento: "Pedro Pablo.. un grande professionista.. ricordo i suoi gol.. soprattutto quello a Bari su punizione quando mancavano pochi minuti alla fine e..."

Francesco Moriero

Ultimo commento: "Tanti sono i ricordi. I gol ..le sgroppate sulla destra..in particolare ricordo il gol al volo di destro a Cremona. Vincemmo 1-0 e fu una vittoria..."

Anselmo Bislenghi

Ultimo commento: "Nonnogol!"
Advertisement

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News